Gildo sei un diavolo tentatore! Ci stai dirottando sulla stella a tre punte.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh può essere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me sono anche le Mercedes ad avvicinarsi al gusto del cliente BMW.
Può essere mi è arrivato l'invito per l'anteprima della nuova serie 3, potrei presentarmi con la C Coupè e vedere come ci restano
Nella mia gita domenicale ho fatto una nuova scoperta riguardo la fuzione start/stop, a diffrenza della BMW quando il motore è spento se provi a sterzare da fermo la macchina si riaccende e si rispegne automaticamente quando smetti di sterzare, non capisto l'utilità della funzione ma è così
Beh in realtà è una cosa che passa in secondo piano...non capisco come te l'utilità di tale funzione!
sulla serie 1 si riaccendeva se la macchina si spostava, far riaccendere il motore se sterzi da fermo è inutile, anche perchè se hai bisogno di sterzare vuol dire che ti stai muovendo e dunque il motore dovrebbe essersi già riavviato
Scusa se m'intrometto, ma la funzione da te descritta, la vedo come un surplus! Sembra quasi che ti lamenti Tra l'altro spesso e volentieri, vedo specialmente donne che girano il volante anche ad auto spenta! Magari l'hanno fatto per loro!
gildo proprio ieri per stradaa ho incontrato un c coupè 180 precisa come la tuaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehhe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi dispiace ma mi sn fatto rispettare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non mi lamento :wink: e che mi sembra poco utile, io l'ho scoperta solo perchè per caso ho provato lo sterzo da fermo ma quanti sterzano da fermi per un motivo utile? Forse ho capito a cosa serve, le vetture con cambio automatico si spengono quando sono ferme, logicamente la macchina non sa se sei al semaforo o in manovra e dunque se stai usando lo sterzo non si spegne
Sai noi in MB non ci abbassiamo a far vedere la potenza della nostra macchina e facciamo credere a quelli in BMW che vada molto meno