La C è un altro pianeta come design secondo me e classe. Non se se il profilo della portella sia bello o no...
Esteticamente sono più belle le portiere senza montante, anche più comode per salire in macchina negli spazi ristretti, però danno più problmi, il vetro che deve scendere leggermente prima dell'apertura e risalire dopo la chiusura, anche in BMW a volte da problemi e devi resettarlo
La porta è abbastanza grande, dietro si stà comodi solo che se sei alto (oltre 1.80) tocchi il soffitto con la testa però questo da fastidio nei lunghi viaggi se fai un piccolo spostamento cittadino non hai problemi
si, infatti questo è l'unico difetto della C Coupè, problema che avevo visto e valutato nel senso che tanto io non mi siederò mai dietro (sono alto 1.87) e se si siede dietro mia moglie (1.74) lei stà comunque comoda
Ottima soluzione quella del montante fisso, magari meno appagente esteticamente ma sicuro poiù affidabile nel tempo e nella solidità laterale... Purtroppo una cosa dei 3 porte che non mi piace è la porta lunga...ma in un coupè è diverso...
La porta lunga sui tre porte non l'ho mai digerita. Va bene solo sul coupè. Sent from my iPhone using Tapatalk