Sì anche io ma se uno vuole e ha bisogno del 4x4... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma la coupé è la coupé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se l'eccezione richiede l'integrale e non la quotidianità, perché uno deve sacrificarsi? prende il coupé 4x4 e ci mette le termiche, non il suv che durante l'anno resta un qualcosa di leggermente diverso rispetto ad un coupé /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non darti ragione la Coupè è la Coupè niente a che vedere con un suv per fare il paragone in BMW preferisci una 3 Coupè xdrive o un X6?? La X6 sempre un suv resta anche se dalla linea sportiva
Beh un x6 non è male ma troppo impegnativa. Come suv a parte x3 e x5 mi piacciono il range sport e il grand cherokee nuovo. Però non so se dopo tanti anni di coupé mi troverei bene ad avere il suv e non la coupé.
Io come SUV prendere X3 o GLK...anche l'X1 ma è forse troppo limitato come suv per andare anche su neve, anche se il must per me rimane X5!
Se è una eccezione una ragione in più per non prenderla integrale, le termiche fanno i miracoli con la TP!
Insomma.... Sulla mia 320cd le uso da tempo ma non mi danno sempre una mano... Vado a sciare e non è sempre così semplice... Se ti succede di trovarti davanti in salita con neve o ghiaccio qualche ostacolo, tipo uno fermo a mettere le catene oppure se c'è coda, non riparti più una volta fermato.
Scusate l'ignoranza, due sembrano C Coupé e una C berlina. L'altra? Ho sbagliato qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No perché vecchia? Mi sembrano tutte nuove..quella grigia ha pacchetto sportivo, quella bianca no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quella bianca ha tre sbarre al posto di due (quella grigia ne ha due con il simbolo della mercese dentro) nei reni.. e quella bianca ha il simbolo sul cofano, quela grigia non ce l'ha sporgente! No?
Gli unici limiti incontrati sono stati per l'altezza da terra, che sarebbe stata identica se avessi avuto 4wd sulla stessa auto. Quando voglio divertirmi sulle mulattiere mi faccio prestare un fuoristrada.