quoto tutto, ma sinceramente la valuterei per un acquisto...così come mi piaceva la vecchia... L'ho trovata davvero rifinita in maniera esemplare, e con ottime dotazioni di serie, e sopratutto tutto in linea alla nuova filosofia Mercedes. Unico neo forse il naviga che ha una forma un po' giocattolosa, o forse c'è troppa cornice, non come quello della F20 che è molto molto bello in versione Prof. Per il resto rispetto a F20 mercedes è superiore...
la classe B è un bidone... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x me tra le auto più brutte che hanno prodotto dal 2011 ad ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io parlo della parte estetica della nuova classe B ..troppo brutta x me..... che poi sono ottime auto.. ovvio! ci mancherebbe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La F20 e la Classe B hanno due target diversi: la F20 per giovani che vogliono una macchina compatta con una sportiva intrinseca; la Classe B una quasi monovolume adatta a famiglie con grandi doti di confort e lusso; dunque a chi piace la F20 non piacerà la Classe B e viceversa. Nel mondo MB a te vedrei bene su una SLK (su quella mi vedrei bene anch'io peccato solo per i due posti)
Mi piace tantissimo sta c coupé, non mi succedeva da una vita con mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una macchina veramente indovinata, la E Coupè è ugualmente bella ma ci ballano almeno 10.000 € di differenza
ahah anch'io mi ci vedrei bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che siano auto sportiveggianti siamo apposto x me !
Ma che tristezza... Se devi sborsare più soldi prendila più potente, lascia perdere zavorre a attriti inutili