Sperando che a qualcuno interessi, sono passato dalla mia BMW 118d Attiva del 11/2008 ad una Mercedes C180 Coupè Executive, quasta mattina il concessionario mi ha chiamato e mi ha informato che la mia nuova macchina era stata appena scaricata dalla bisarca, e che probabilmente prossima settimana mi viene consegnata, questo pomeriggio sono passato a vederla ed è bellissima (spero che nessuno mi uccida o mi dia rep-) non vedo l'ora di ritirarla e poi vi faccio una bella recensione su pregi e difetti nonchè sulle differenza rispetto alla mia BMW. Ciao
Le foto le posto appena la ritiro, per ora l'ho vista ancora tutta sporca del trasporto, vedo che anche tu hai una C Coupè come ti trovi??
Questa è la configurazione: MercedesClasse C180 Coupè Executive Nero pastello Pelle ecologica Artico e tessuto Liverpool nero Cerchi in lega a 5 doppie razze con pneumatici 225/45 R 17 ant. e 245/40 R 17post. Optional: Active parktronic Cruise Control con Speedtronic Sedile posteriore ad abbattimentofrazionato Serbatoio da 66 litri Navigatoreestraibile Becker® MAP PILOT Omissionescritta posteriore Servosterzo parametrico Pacchetto illuminazione interna
Se non sono troppo indiscreto potrei sapere il prezzo? Anche in pm! Ti hanno fatto dello sconto? Per il resto che dire? Complimenti vivissimi! é un auto stupenda! Facci sapere come ti trovi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao!
ehehehehhehehe e bravo gildo. appena puoi posta delle foto........... sai, sono moooolto interessato anche io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
complimenti per l'auto. è la coupè che più mi piace. l'unica cosa che mi viene da dirti è che avrei optato per il 220cdi o sul 250 benzina. il 180 lo vedo sottodimensionato ma magari mi sbaglio. Auguri
Sottodimensionato non credo (considera che è sempre un turbo) tra il 180 benza ed il 220 cdi la differenza non è troppa, il 180 ha 156 cv e 250 nm di coppia mentre il 220 cdi ha 170 cv e 400 nm di coppia (questa si è ben superiore) ma i prezzi erano veramente superiori il 220 cdi erano 5.000 € di differenza (considera che io faccio 8/10.000 km all'anno) ed il 250 benza (204 cv e 310 nm di coppia) 8.000 € in più, e purtroppo il 200 benzina (184 cv e 270 nm di coppia) lo fanno solo sul berlina, quindi la scelta è stata obbligata (con 8.000 € in più avrei preso piuttosto la E200 Coupè)
si capisco. alla fine è stata una scelta obbligata. Per il discorso della E coupè, non mi piace per niente e trovo la C coupè molto più bella
Anche a me all'inizio la E Coupè non mi piaceva ma poi vedendola insieme alla C Coupè devo dire che è una gran bella macchina