il 30 marzo arriva nei conce mercedes la piu' pericolosa concorrente della 3er. andiano a vederla? che ne dite?
è nel posto sbagliatao....andava messo in parliamo di altre auto.....perchè la mischiata alla e90...ORRORE!!!
ci vado di sicuro, voglio vedere quello sterzo da vicino! Poi voglio piazzarmi davanti al monitor con i popcorn e voglio leggere i commenti di chi diceva che la E90 è brutta!
secondo me è nel posto sbagliato...ma non sono un mode...può darsi che sbaglio e cmq quant'è brutto il volante a 3 razze della prima foto.,,,,
e' vero dalle foto ufficiali non da il massimo mi ricorda un po' le opel. chi ha detto che la 3er e' brutta? .
il nemico nooooooooooooooo assolutamente noooooooooo!!!! è bruttissima... come del resto tutte le mb!!! come concorrente molto meglio l'audi!!!!
a parte la slr le altre non mi piacciono nemmeno un pò! le odio! non so il perchè magari qando ne uso una mi trovo meglio che con la bmw ma di estetica non mi piacciono!
Andava postato su "Parliamo di altre auto", cmq andrò sicuramente a vederla anche xchè mi piace in foto xciò voglio vederla dal vivo!
NOoooo cosa leggo a u d i faccio fatica anche a s c ri v e r e. Ier i in autostrada mi passavano tutte ma proprio tutte quelle lì quelle nere funeree o grige.( ma hanno solo due colori?)
sembra il volante dei boraz nella 106 con scritto rally dietro (non la vera rally) e la grondaia al posto dello scarico, che penzola, musica a cannone e braccio fuori dal finestrino, occhiali da sole e a guardar fuori come dei deficienti...
Il frontale non è che sia questa gran lezione di stile...il volante è oRendo...e92 RuLez!! C klasse HacKEd!!
Fa più schifo dell'anonima E90. Vista dal vero, a mio padre piace, dentro è rifinita da vera Mercedes ma è più triste di una macchina coreana. Prezzi medio-alti ma sono giustificati da una dotazione di serie da far sembrare la E90 e l'A4 delle Dacia Logan