Oggi un problema, lo sterzo fa rumore come un elefante imbizzarrito, da fredda qua so sterzo. Forse liquido non a livello. Dopo controllo... Sent from my FEVER using Tapatalk
L olio idroguida non manca ma a freddo continua a rumoreggiare... Nel frattempo in cui mi godo questa bestia, oltre a girare con il benzinaio sul sedile passeggero, ho avuto modo di essere passeggero su due bestie moderne: audi a8 3.0v6 TDI passo lungo e Mercedes s 350 passo lungo. La S schiaccia abbondantemente la a8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non l avevo mai considerato prima ma devo ricredermi ed é evidente perché la classe S é il top del top. La a8 sembra un giocattolino a confronto. Non ci potevo credere. A livello di confort le sospensioni della S sono qualcosa di inspiegabile. E tutto é filtrato. Al punto che l eccellente a8 viene messa in ombra. Diciamo che la a8 é prima classe Lufthansa mentre la S class é emirates... Ristoranti a guidare la vecchia 560 mi sembrava di sentire tutti i rumori esterni ed interni. Peró mi sono rifatto spingendola a 250kmh sull autobahn e nei rettilinei pare un treno. Super stabile e rumorosa ma incredibilie sicura. E ci arriva piuttosto bene a 250. Sent from my FEVER using Tapatalk
Macchina senza tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È davvero bellissima. Solo non digerisco quei cerchi, ma averne di questi dubbi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima ....quello che mi fa morire è l'indicatore "economy" sul cruscotto....[emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi, con oggi si chiude la Mia esperienza con la 560. Circa 1600 km fatti. E proprio ora che ci avevo preso la mano devo lasciarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di certo mi piacerebbe averla tutti i giorni come prima auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> considerando che con la Benza a 1.43 si fanno 40 km non é che possa permettermela per andare a lavorare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi mancherá! Sent from my FEVER using Tapatalk
Quei pulsanti trasudano solidità da tutti i pori.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vero, e Hanno una precisions germanica. Mi chiedo solo perché lo specchietto guida non sia a regolazione elettrica. Sent from my FEVER using Tapatalk
Spiegazione super logica, ma intendevo considerando la classe del veicolo e che anche le hiunday avevano lo specchietto guida elettrico. Sent from my FEVER using Tapatalk