gli ingelsi avranno mille difetti...anche più di noi ITALIANI...ma su questo loro son da rispettare....che sia la gara con i trattori taglia erba...o quella di F1 loro son sempre li a bordo pista con un numero notevole di persone :wink: qui se va bene quando nel WTCC se la giocavano ALFA e BMW si faceva a stento 25.000 persone
Che brutta notizia che mi date, il mio Kimi in Mecca....se è definitivo come pare io ci rimango male di brutto... Davide, ma se Massa non si riprende bene mi sa che con Alonso ci tocca smazzarci il FISICO NAZIONALE !!!
Ha parlato LUKALUKA di Montezemolo...si salvi chi può... http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/23-09-2009/parla-montezemolo-501378247102.shtml
Ha indirettamente confermato che stanno trattando sulla buonauscita di Kimi Raikkonen. Lo dico ora a scanso di equivoci: se ce lo caccerà in saccoccia l'anno prossimo con la Mclaren ce lo saremo meritato alla grandissima
Io sono di parte e la cosa mi fa imbestialire. Ci teniamo Massa e diamo via un campione. Sognamoci l'anno prossimo di star davanti alla Mecca, salvo che non abbiano una macchina palesemente inferiore alla rossa, li avremo sempre avanti. E se lo meritano, viste le scelte coraggiose e oculate. Non come noi, con i Fantozzi Badoer, i Fisico Nazionale e i Massa.... Incompetenti e ciucci tutti dopo Todt.
in qualche modo dovevano pur fare....evidentemente vogliono approfittare della situazione in cui si trova adesso Alonso...