..ragazzi non c'entra niente, ma questo video mi e' piaciuto a bestia, ci sono dei rallenty da brivido e mi trasmette l'adrenalina della f1 nonostante sia riferito forse alla peggior stagione a memoria mia almeno... http://www.youtube.com/watch?v=dkj5nTETy2M
Toro Rosso conferma Alguersuari per il 2010 La Toro Rosso ha confermato Jaime Alguersuari per la prossima stagione. Il giovane spagnolo continuerà a difendere i colori della squadra di Faenza anche nel 2010, allontanando l’ansia delle scorse settimane. Ora il pilota iberico potrà concentrarsi sul campionato alle porte, sapendo di poter contare sulla piena collaborazione del team diretto da Franz Tost. I ritardi nel rinnovo contrattuale sono ormai un ricordo, che lascia la parola alla pista. Alguersuari affianca lo svizzero Sebastien Buemi, suo compagno di squadra anche nel 2009.
1-2 - McLaren Mercedes: Button - Hamilton - Paffett (tester) 3-4 - Mercedes Grand Prix: Schumacher - Rosberg 5-6 - Red Bull Racing Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso - Fisichella (tester) 9-10 - Williams Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault : Kubica - Petrov? - Ho-Pin Tung? - Grosjean? - Heidfeld ? - D'Ambrosio? 14-15 - Force India Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - STR Ferrari: Buemi - Alguersuari 18-19 - Lotus Cosworth: Trulli - Kovalainen - Fauzy (tester) 20-21 - Campos Dallara (Cosworth): Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? 22-23 - USF1 Cosworth: Lopez? - Wurz? - Klien? - Davidson? - Bourdais? 24-25 - Virgin Cosworth: Glock - Di Grassi - Parente, Razia (tester) 26-27 - Sauber Ferrari: Kobayashi - De La Rosa
sul sito ufficiale di f1 manca ancora la sauber e la sua lista piloti http://www.formula1.com/teams_and_drivers/teams/
glie l han cambiato questa settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da 4 a 3 su richiesta sua e di mercedes
sono rimasto indietro. So che l'aveva chiesto, ma non avevo ancora appreso la notizia Son contento per lui, con quel numero ha vinto l'unico mondiale in rosso senza il n° 1
Lunedì l'annuncio di Nick Heidfeld alla Mercedes? E’ atteso a breve, forse già per lunedì, l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Nick Heidfeld alla Mercedes, dove svolgerà il ruolo di terzo pilota 2010. Questa è quanto riporta la stampa specializzata, prendendo spunto dalle dichiarazioni di alcuni uomini vicini alla casa di Stoccarda. Le parole di Andre Theuerzeit, manager del tedesco, sembrano una conferma del fatto: “Nick è totalmente concentrato per supportare il lavoro dei titolari. L’obiettivo iniziale era quello di firmare un contratto con un top team, ma ciò non è stato possibile“. Nelle prossime ore sapremo se ad affiancare Michael Schumacher e Nico Rosberg sarà un loro connazionale.
A me questa nazionale tedesca al 100% non piace per nulla, spero che la principale avversaria della rossa sia la McLaren...
Perchè 3 piloti tedeschi su un'auto tedesca diventa una squadra di calcio, e ai mondiali ho sempre tifato Italia, non Germania
Io la penso male fino in fondo: se mettono sotto contratto Quick Nick è perchè sanno che finirà per correre al posto di Michael Schumacher, magari dopo una o due gare
Se erano sicuri al 100% su MSC mettevano sotto contratto un crucchino di 17 anni proveniente dal kart o giù di lì, fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quick Nick è uno che ti sale in macchina e si mette ad andare a punti ad ogni gara, troppo strano che abbiano puntato proprio su di lui
e come non condividere il tuo pensiero.... anche perchè un HEIDFELD avrebbe trovato il posto in un'altro team se avesse voluto
Infatti, ho detto che non lo sanno, mica che sono sicuri. Comunque a me Nick come pilota non piace per nulla