La prossima proposta di Flinstone sarà quella di introdurre il giro della morte!!! Così chi sopravvive vince la gara!!! Anche questo SAREBBE BELLO X LA TV!!!! Robe da matti.....
io sono convinto che ecclestone spingerà per l'arrivo di valentino sulla ferrari per il 2011, il che sinceramente non mi dispiacerebbe
Vitaly Petrov si avvicina alla Renault Quello di Vitaly Petrov e' l’ultimo dei tanti nomi accostati alla Renault negli ultimi mesi. Il pilota russo corre in GP2 dal 2006 e lo scorso hanno ha concluso il campionato in seconda posizione alle spalle di Nico Hulkenberg, ingaggiato dalla Williams per questa stagione. Il nome di Petrov, che porta con se' un sostanzioso appoggio finanziario, in precedenza e' stato accostato alla Campos e alla Sauber. Il quotidiano finlandese Torun Sanomat afferma che ad affiancare Robert Kubica alla Renault sara' il pilota che portera' “piu' soldi in sponsorizzazioni” e in questo caso Petrov sarebbe “senza ombra di dubbio l’unico vero candidato.”
Trulli: Hamilton “non distruggera'” Button Il veterano Jarno Trulli non crede che Jenson Button sara' “distrutto” dal compagno Lewis Hamilton. Dopo il trasferimento del neo campione alla McLaren molti commentatori hanno affermato che lui fara' fatica a tenere il ritmo dell’iridato 2008. Ma Trulli, che quest’anno difendera' i colori della Lotus, pensa il contrario: “Ho letto qui e li' che Button sara' distrutto da Lewis ma alla fine della giornata solo la pista ce lo potra' dire,” ha detto l’italiano alla BBC Sport. “Jenson ha meritato di vincere il mondiale e sara' una bella battaglia alla McLaren,” ha predetto. Anche Fernando Alonso ha detto la sua sul passaggio di Button al team di Woking durante la festa della Ferrari a Madonna di Campiglio. “Jenson ha deciso per una nuova sfida,” ha affermato. “Lui non era del tutto contento col suo contratto alla Brawn e si e' trasferito in un team molto competitivo. “Ora lui e' felice e di certo questo non e' un errore,” ha detto Alonso, che ha "rotto" con la McLaren nel 2007. Trulli ha anche commentato sulla nuova coppia di piloti tutta latina in casa Ferrari e sulle critiche che dicono sia una combinazione esplosiva. L’abruzzese ha affiancato Fernando Alonso alla Renault nel 2003 e 2004 e non crede che lo spagnolo avra' problemi con Massa, nonostante la loro discussione in pubblico dopo il Gran Premio del Nurburgring nel 2007. “Fernando non e' esattamente la persona del paddock piu' facile da gestire ma lui dovrebbe svolgere un buon lavoro perché e' un bravo pilota,” ha detto Trulli.
De La Rosa in Sauber 1-2 - McLaren Mercedes: Button - Hamilton - Paffett (tester) 3-4 - Mercedes Grand Prix: Rosberg - Schumacher 5-6 - Red Bull Racing Renault: Vettel - Webber 7-8 - Ferrari: Massa - Alonso - Fisichella (tester) 9-10 - Williams Cosworth: Barrichello - Hulkenberg 11-12 - Renault : Kubica - Petrov? - Ho-Pin Tung? - Grosjean? - Heidfeld ? - D'Ambrosio? 14-15 - Force India Mercedes: Sutil - Liuzzi 16-17 - STR Ferrari: Buemi - Alguersuari? 18-19 - Lotus Cosworth: Trulli - Kovalainen - Fauzy (tester) 20-21 - Campos Dallara (Cosworth): Senna (#21) - Maldonado? - Petrov? 22-23 - USF1 Cosworth: Lopez? - Wurz? - Klien? - Davidson? - Bourdais? 24-25 - Virgin Cosworth: Glock - Di Grassi - Parente, Razia (tester) 26-27 - Sauber Ferrari: Kobayashi - De La Rosa http://www.autosport.com/news/report.php/id/80960
Non c'è niente da fare, Peter Sauber sa sempre il fatto suo. Ha messo in squadra il debuttante 2009 più promettente accanto ad un tester consistente con un'enorme esperienza alle spalle nello sviluppo dell'auto. Ve lo dico ora in tempi non sospetti: dopo i top team Mclaren/Mercedes/Ferrari/Redbull ci sarà la Sauber, non la Renault /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...su KOBA io son cuorioso di vedere cosa farà in questa stagione.....dove si parte con tutti che han voglia di arrivare...e non a fine stagiuone...di una stagione che non aveva più niente da dire da + o - il sesto o settimo gp
Rosberg: "Speravo nell'arrivo della Mercedes" Nico Rosberg rivela di aver scelto il team Mercedes, molto prima che Brawn ufficializzasse la vendita e che Michael Schumacher tornasse alle corse. "Sono stato in contatto con molte squadre. Ho cominciato i colloqui con Ross nell'esate del 2009" rivela il tedesco al quotidiano francese Le Tribune. "In quel momento il team era ancora la BrawnGp, ho firmato con loro nella speranza che la Mercedes fosse entrata in F1" continua. Rosberg, dopo quattro anni trascorsi in Williams dichiara che i due team "si assomigliano molto" , aggiungendo che "soltanto in alcune aree in Mercedes sono piu' avanti." Il pilota tedesco rivela che e' rimasto sorpreso, quando ormai il ritorno di Schumacher era dato per certo. "Sapevo che c'erano delle trattative in corso, ma non son stato sicuro fin quando non e' stato dato l'annuncio ufficiale". Poi commenta il perche' del ritorno di Schumacher. "La guida e' sempre stata la sua passione, del resto chi se ne frega? Sta facendo quello che vuole, e la cosa piu' importante nella vita e' divertirsi." Secondo Rosberg il suo compagno di team e' il miglior driver della storia della F1. "Schumacher e' il numero 1. Poi Senna e Fangio." "Tra i tre preferisco Senna, seppur parlo spesso di Hakkinen. Non e' stato tra i piu' grandi ma mi piaceva molto."
Schumacher cambiera' numero con Rosberg Michael Schumacher sta cercando di cambiare il numero della sua macchina con Nico Rosberg prima dell’avvio della stagione. La Mercedes GP aveva gia' assegnato il numero 3 a Rosberg quando il sette volte iridato ha deciso di tornare in pista. Al momento Schumacher dovra' accontentarsi del numero 4, ma il quotidiano tedesco Bild ha rivelato che il quarantunenne ha chiesto di cambiare numero con Rosberg per superstizione. Secondo la pubblicazione la FIA approvera' il cambiamento tra pochi giorni. “Ross (Brawn) sa che preferisco correre con numeri dispari,” ha detto Schumacher. Il tedesco ha vinto tutti i suoi titoli con numeri dispari: cinque volte portava il numero 1 sulla livrea, mentre negli altri due mondiali aveva i numeri 3 e 5. Nel frattempo, il numero 4 non ha mai vinto un mondiale e negli ultimi dieci anni sono state ottenute soltanto sette vittorie da chi lo portava.
ultime news Renault potrebbe iniziare lo sviluppo dell auto solo con Kubica e decidere prima dell'inizio del campionato il secondo pilota venerdì Felipe Massa dovrebbe fare un po' di giri con la F2008 che in questi gg sta provando Valentino Rossi McLaren ha messo sotto contratto John Iley come nuovo capo dell' aerodinamica (nel 2009 era in ferrari) la Campos ha passato tutti i crashtest fia e proverà l auto ai secondi test di jerez tra il 17 e 20 Febbraio
....io non sono tranquillo, coinvolto nella spy story, della Rossa ha detto peste e corna, in Renault ha preteso attenzioni da prima donna isterica, altrettanto in Mac con tutti i casini e le tensioni ai box che ne sono derivate.....io ho paura per i box Ferrari, con un direttore d'orchestra come Domenicali che gia' si incasina di suo rovinare il clima e' un attimo...speriamo bene!
Io in Renault scenate non ne ricordo, anche perchè l'unico compagno di squadra annoverabile tra i piloti è stato Trulli. Se sai qualcosa che io non so parlamene per favore! :wink:
Mi sa che hai ragione anche sta volta! Porca pupazza!! EDIT: dimenticavo, c'è ancora un barlume di speranza per noi francofili : il motore. Non so quanto sia vero, ma pare che il Ferrari sia piuttosto assetato, mentre il Renault sarebbe (come sospettavo) molto migliorato e sulle qualità del Mercedes nessuno aveva dubbi.
beh dai mica e' un mistero che in Renault il ruolo di prima guida fosse ben distante come attenzioni dalla seconda guida, passato in Mac si e' scontrato pesantemente con la stessa situazione ribaltata, ovvero le attenzioni "particolari" erano per il compagno di squadra e le polemiche son state molte e son sfociate in guerra aperta. io non riesco a pensare che Alonso non fosse a conoscenza della richiesta di autoeliminarsi fatta al compagno di squadra, come non riesco a pensare che non abbia saputo niente della spy story....cmq gli do un chance ma temo che sbilanci il team come ho detto. Fernando e' molto protagonista tanto da avere in passato dichiarato anche la sua avversione alla condivisione dei dati di telemetria e al alvoro condiviso.....in Ferrari e' stato un tesoro l'aver sviluppato le vetture in condivisione tra i piloti.....oltretutto dopo i fatti di singapore aver scelto come compagno di squadra di Massa il pilota che quest'ultimo ha spesso considerato complice del finto incidente che in fondo in fondo gli e' costato un mondiale.....mah cerino acceso e benzina, secondo me a fine 2010 sara' piu' chiara la situazione... Alonso con le Rosse e' in debito di un mondiale, per farci esultare ne deve vincere almeno due visto che uno ce lo ha fatto perdere con trucchetti di squadra.
si, anch'io la penso così. Fra tutte le mail che giravano, era uscita una foto che lui guardava con un tecnico da vicino una Ferrari che veniva caricata su un carro dopo un'uscita di pista....