Quoto come sempre davide. E dico che l'anno prox scommetto una bella cifra sul mondiale a Kimi in Mecca.
..e chi se li dimentica, ma son niente rispetto alle figure di vacca fatte da Kimi negli ultimi anni.....se si parla di miglior pilota fatevi il conto dei punti presi da quando lavorano insieme.......kimi e' demotivato e lo comprendo, tolto Massa davanti ha ritirato un po' su la testa....spero per lui che gli vada a migliorare, io aspetto anche di rivedere Massa in rosso piu' veloce di prima, una delle cose che me lo fa piacere e' che e' un pilota umano, quando ha la giornata nera lo dice e basta e non chiama mai in causa macchina o altro, lo dice.......ho guidato male....stop. Cmq Kimi spero risorga, non ho niente contro di lui, in Ferrari un titolo lo ha vinto alla fine....
La Toyota spinge per ingaggiare Kubica Il settimanale Inglese Autosport ha rivelato nella sua edizione on-line di aver raccolto già diversi indizi di un interessamento della Toyota nei confronti di Robert Kubica, che da molti era oramai già accostato alla Renault. La decisione finale, da parte di Kubica, tra i due team che il prossimo anno sono disposti a dargli un volante, dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana. Segnato, invece, il destino di Timo Glock, che dovrebbe essere appiedato dalla squadra Giapponese nonostante i due podi ottenuti quest'anno.
Concordo pienamente. Quello che alcuni chiamano il "gran pilota" è ,lo stesso protagonista della spy story e forse anche del caso Briatore... Senza poi dimenticare le innumerevoli figure di m*rd* che ha fatto 2 anni fa contro il debuttante e giovanissimo Hamilton. Quell' Alonso è più fumo che arrosto e il prossimo anno ne darà dimostrazione. Massa lo prenderà a calci in c*l* nonostante sia reduce d un bruttissimo incidente. Allo stesso tempo la coppiata Hamilton Raikkonen il prossimo anno farà scintille, due ottimi piloti e una macchina superiore alla ferrari IMHO.:wink:
beh da come state parlando sembra che in Mclaren non ci potrebbero mai essere scintille tra kimi e hamilton.....
Le hai provate entrambe? Perchè al momento neppure i progettisti stessi hanno sentore di quelli che saranno i valori in campo l'anno prossimo, visto l'ennesimo cambiamento regolamentare.
Hamilton a Kimi se non si ripiglia davvero gli passa di sopra.......magari si scozzeranno cosi' tanto tra loro da mandare in malora la squadra e Ferrari ne potrebbe godere......che roba......speriamo invece che tutti stiano tranquilli e che si rivedano belle sfide in pista una volta tanto.....
Io credo che Kimi non sia al livello di Hamilton, certo l'inglesino non mi piace per niente, pero è molto veloce e Kimi si sta spegnendo un po alla volta... Poi la Ferrari l'anno prossimo con Massa e Alonso, ed una macchina preparata con largo anticipo ripetto a tutti gli altri, secondo me ha piu possibilita di vincere il mondiale.
Se è vero che la Ferrari a scelto di tenere Massa perchè ritenuto "cocco di mamma".... ...non credo che Raikkonen andando in McLaren troverà un ambiente a lui favorevole...:wink: Vedremo che succederà con Hamilton... In ogni caso la coppia Massa - Alonso ha ben poco da invidiare... secondo il mio modesto parere.
KIMI un mondiale lo ha vinto...e guarda a caso pure con il maggior numero di vittorie :wink: KIMI stava facendo una ottima stagione lo scorso anno....basti pensare che... a MONTREAL è statto buttato fuori da HAMILTON a SILVERSTONE stava girando più veloce di tutti quando la scuderia gli ha dato le gomme sbagliate per correre sotto il diluvio a MAGNY COURSE stava per vincere...poi si è rotto lo scarico a SPA stava dominando...quando la piggia e le gomme della F60 lo hanno tradito se contiamo le vittorie a SEPANG e BARCELLONA....la stagione di KIMI poteva essere tutt'altro che pessima :wink: che poi in alcune gare si sia spento...primo io a dirlo....però....se nonostante dimostri di essere un pilota veloce....il team non crede in te...e non configura la maccchina la meglio per te....c'è anche poco da fare :wink: basta vedere quest'anno...appena ha avuto un mezzo guidabile...ha dimostrato il suo valore :wink:
No, semplicemente visto l'andamento della ferrari e della Mclaren in questo campionato, con una particolare attenzione per gli ultimi circuiti, dico che SECONDO ME la MacLaren avrà "una marcia in più". Era un parere personale e non ho tardato a metterlo in evidenza.:wink:
vabbè....viva i tifosi da bar dai...magari domani vince SUTIL e sareete subito pronti a volerlo in FERRARI
Che discorsi..."Ha vinto perchè Hamilton ha fatto delle cappelle"....Hamilton ha sbagliato come fanno tutti e se fosse così tanto uno che fà delle gran cappelle non sarebbe uno dei piloti se non il pilota più forte al mondo. Raikkonen ha vinto perchè è stato bravo, questo è un dato di fatto. Dì che è andato male quest'anno e lo scorso ma non 2 anni fa.:wink:
F1: Schumacher apprezza la scelta di Alonso Mentre inizia ufficialmente il conto alla rovescia per vedere Fernando Alonso al volante di una Ferrari, Michael Schumacher dedica parole d'elogio al campione spagnolo attraverso il suo sito internet. "Fernando con la Ferrari: questo sì che mi piace - ha scritto - sono stato coinvolto fin dall'inizio in questa decisione e l'idea mi è sempre piaciuta. Sono sicuro che Fernando si troverá bene con noi, non mi resta che dargli il benvenuto". Risponde con dichiarazioni d'intesa il nuovo acquisto del Cavallino che, in riferimento al campionissimo tedesco, ha detto: "Abbiamo molto in comune, lo stesso entusiasmo e la stessa passione in pista. Mi piacerebbe vincere tanti titoli quanti quelli conquistati da Michael con la Ferrari, ma sará abbastanza difficile". Vedremo nella prossima stagione se Alonso riuscirà a raccogliere nel migliore dei modi il testimone di Schumi, nel frattempo, tutti i tifosi ferraristi non potranno far altro che apprezzare le sue doti di guida al volante della Renault negli ultimi GP del 2009. Autore: Valerio Verdone http://www.omniauto.it/magazine/9726/f1-schumacher-apprezza-la-scelta-di-alonso
definiscimi pure come vuoi, a me kimi non piace. che a voi piaccia,invece, si era capito, ma da qui a scrivere 50 post su di lui a ogni gp, diventa un pò pallosa, la cosa. anche perchè, da come scrivete, sembra che cerchiate la polemica a tutti i costi. non ho mai detto che kimi è andato male, ho solo detto che ha vinto grazie agli errori di hamilton. che ham sia un gran pilota, non lo metto in dubbio, ma di errori ne ha fatti, nel 2007, ma errori da principiante, non da quel gran pilota che è.
Sì è vero però allo stesso tempo, secondo me, è anche corretto ammettere che non sia stato baciato dalla fortuna, escludendo il risvolto finale del campionato. A mio modesto parere non è stato un titolo iridato rubato, quello vinto 2 anni fa dal finlandese.