RED BULL - VETTEL - WEBBER MCLAREN - BUTTON - PEREZ FERRARI - ALONSO - MASSA MERCEDES - ROSBERG - HAMILTON LOTUS - RAIKKONEN - GROSJEAN FORCE INDIA - ??? - ??? SAUBER - Hulkenberg - ??? TORO ROSSO - Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne WILLIAMS - ??? - ??? CATERHAM - ??? - ??? HRT - PEDRO DE LA ROSA - ??? MARUSSIA - ??? - ???
Slim: “Gutierrez titolare alla Sauber nel 2013″ Il box della Telmex anticipa l'annuncio del team svizzero
voglio Kubica nel 2014!!! Sei uno con le pA. ll. E al posto giusto Robert! E Re, non è da due giorni che corre! http://www.auto.it/autosprint/rally/2012/11/17-12017/Kubica+domina+al+Rally+di+Como
io l'avevo visto correre alla nembro selvino di un paio di anni fa!!! mamma mia ragazzi come va.. e soprattutto che gran persona.. ci siamo avvicinati per un autografo e siamo rimasti a parlare per un oretta abbondante..
parlo di robert kubica.. ha partecipato mi pare 2 o 3 anni fa.. non mi ricordo proprio.. ci ho parlato di persona..
Charles Pic ha oggi annunciato che sarà uno dei piloti Caterham F1 Team per la stagione 2013 e oltre. Il pilota francese ha firmato con il team anglo / malese un contratto pluriennale dopo aver impressionato nella sua prima stagione nel Campionato del Mondo di Formula 1. _________________________________________________________ La Sauber ha confermato che Esteban Gutierrez sarà promosso al ruolo di pilota titolare nella stagione 2013 di Formula 1 dopo aver ricoperto il ruolo di test driver quest’anno. Gutierrez affiancherà Nico Hulkenberg e sostituirà Kamui Kobayashi che al momento non ha ancora un volante per la prossima stagione.
Red-Bull Renault: 1 Vettel - 2 Webber Ferrari: 3 Alonso - 4 Massa McLaren-Mercedes: 5 Button - 6 Perez Lotus-Renault: 7 Raikkonen - 8 Grosjean Mercedes: 9 Hamilton - 10 Rosberg Sauber-Ferrari: 11 Hulkenberg - 12 Gutierrez Force India-Mercedes: 14 Di Resta - 15 Bianchi, Sutil, Alguersuari Williams-Renault: 16 Maldonado - 17 Bottas, Senna Toro Rosso-Ferrari: 18 Ricciardo - 19 Vergne Marussia-Cosworth: 20 Glock - 21 Chilton Caterham-Renault: 22 Pic - 23 Senna, Van Der Garde, Kovalainen, Petrov HRT-Cosworth: 24 De La Rosa - 25 Ma Qing Hua, Karthikeyann in grassetto i posti ancora non sicuri
Ora è ufficiale. Williams ha finalmente reso nota la line-up piloti per la prossima stagione, la quale vedrà Pastor Maldonado e Valtteri Bottas al volante della futura Williams FW35.
CHILTON SULLA SECONDA MARUSSIA Inglese affianca Glock al posto di Pic Sarà Max Chilton il secondo pilota della Marussia nel prossimo campionato di Formula 1. Il 21enne pilota inglese prenderà il posto di Chalres Pic, destinato alla Caterham, e affiancherà il tedesco Timo Glock. Chilton ha vinto quest'anno due gare del Mondiale GP2, in Ungheria e a Singapore. il suo arrivo dovrebbe essere legato anche a una sponsorizzazione dell'Aon, gigante mondiale delle assicurazioni di cui suo padre è vice presidente.
Kobayashi praticamente appiedato, nonostante i circa 8 mln di $ recuperati dalla colletta aperta dai suoi fans...
Mercato Piloti 2012-2013 Dalli a me gli 8 mio che te la do io la macchina per correre!!! Giapponese kazzuto!