"Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha minimizzato le possibilità di Sebastian Vettel di entrare in Ferrari nel 2014 per far coppia con Fernando Alonso. Massa sembra essere il più adatto per il ruolo di secondo pilota." http://f1grandprix.motorionline.com/montezemolo-frena-su-vettel-in-ferrari/
A Jerez 1997 crollò psicologicamente dopo l'ultimo pit. E più o meno per lo stesso motivo si incasinò sulla griglia di partenza di Suzuka l'anno dopo finendo per partire ultimo anzichè in pole. A Monza 2000 crollò in conferenza stampa perchè arrivava da un'estate orribile coi eliminazioni in partenza a Zeltweg/Hockenheim e due sconfitte sonanti a Budapest/Spa targate Hakkinen /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Oggi incontro a Maranello: al brasiliano offerti altri due anni di contratto. Montezemolo allontana il tedesco: «Non voglio due galli nel pollaio»"
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego basta massa!!!!!!!
Per Montezemolo? Speriamo almeno abbiano qualche trattamento di favore dal padre del Manager di paperino...
C.V.D. Costa poco, ha già affiliazione con Nando, bene o male se ricaricare le pile è un ottima seconda guida.
vedi vedi che io e ANDRAS diciamo le stesse cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e pensa che io ho pure il poster appeso in camera di ZIO MICHELE :wink: ...quindi sicuro non parlo come detrattore di SCHUMI
si si o come SILVERSTONE 99 fu una gara a chi staccava più tardi fra lui e EDDIE con le conseguenze note /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A Silverstone 1999 dopo aver ciccato la partenza ed essersi ritrovato dietro ad Irvine aveva talmente il sangue agli occhi da non sentire il messaggio radio che dava bandiera rossa e tentare quella staccata impossibile in fondo all'Hangar Straight. Che peraltro gli sarebbe pure riuscita se non avessero ceduto i freni (il fatto fu accertato dopo la gara)
se ricordi bene cmq lo stesso EDDIE ammise di aver tirato lo staccatone per non farsi passare da MICHAEL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari lo facesse Massa con lo iettatore delle Asturie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e intanto il FELIPE ha rinnovato un'altro anno....quindi ti da altri gp per sperare che accada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà che Felipe l'ho conosciuto di persona (l'ho incrociato a Monaco di Baviera mentre tornava dal GP del Bahrein nel 2008, era sfatto ma fu gentilissimo acconsentendo di fare una foto assieme che fece scattare alla moglie per non sollevare troppo interesse attorno alla cosa) ma umanamente gli sono affezionato. Nel 2006/2007/2008 guidò egregiamente, il suo tris di vittorie ad Istanbul in quei tre anni parla chiaro. C'erano piste (il Bahrein era un altra) dove non ce n'era per nessuno. Domenica scorsa l'hanno fermato quando aveva la possibilità di passare Alonso dopo aver dimostrato di essere nettamente più veloce di lui. Chissà che la ferita di Hockenheim 2010 non sia stata risanata dalla cosa
io purtroppo FELIPE lo differenzio fra il prima e dopo BUDAPEST 2009....e quello dopo...tolta l'eccezione di HOCKENHEIM 2010 era l'ombra di se stesso...e quando un pilota casca in un abisso simile...e lo porta avanti per troppi anni....beh...non trovo giusto che gli si lasci il posto in un team come la FERRARI. poi boh...due gare non fan primavera...e poi forse si...magari la FERRARI è la macchina migliore....ed è solo NANDO che si è rimbabito dopo due botti che lo han spedito fuori in due gare....chi lo sa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se devo salvare FELIPE per le stagioni 2006-2007-2008....allora IRVINE lo reputiamo un campione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> occhio a non toccarmi EDDIE che è il mio idolo per esser stato l'ultimo dei piloti vecchia scuola con la BIRRA nei BOX /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nico Hulkenberg ufficiale in Sauber L’accordo con il campione 2009 di Gp2 non è stato ancora reso noto dal team ma, come confermato all’agenzia di stampa tedesca Dpa, il contratto è stato sottoscritto dopo il Gran Premio di Corea, disputato in modo brillante dal tedesco.