Irvine...che pilota. Penso che abbia tromb*ato più lui che nessun altro nei paddock di F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ex ferrarista PATRICK TAMBAY avrebbe detto a RMC sport " un topolino mi ha detto che SCHUMACHER potrebbe tornare alla FERRARI "
si si è c'è pure MONTEZEMOLO che ha detto che per il rinnovo di MASSA si può ancora attendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo rivedrei alla grande un ritorno per una stagione...e poi inserirlo nei programmi MASERATI o FERRARI nelle gare ENDURANCE e come uomo immagine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la scelta migliore per la FERRARI sarebbe quella di ingaggiare lo ZIO, non avrebbe nessun senso prendere un'altro pilota solo per un anno, e sopratutto chi sarebbe poi disposto? ma andrà a finire che ci terremo il ragazzo triste di SAN PAOLO e correremo con una sola monoposto anche nel 2013
http://f1grandprix.motorionline.com/kobayashi-sedile-a-rischio-alla-sauber-perche-sono-senza-sponsor/ Kobayashi: “Sedile a rischio alla Sauber perché sono senza sponsor” "Preoccuparsi di questi aspetti non è compito dei piloti, è frustrante"
la Telmex dovrebbe rimanere nel 2013 e non seguire Perez in McLaren: perchè inizierebbero a mancare i $$?
mettiamo insieme Raikkonen e Irvine alla Lotus sarebbe bello vederli arrivare la domenica barcollanti in griglia con ancora indosso i vestiti del sabato sera tutti stropicciati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mercato Piloti 2012-2013 Che schumi sia un grande è fuori di dubbio ma mi è sceso dal piedistallo quando ha mollato e poi è voluto ritornare in F1 e soprattutto per il fatto che non è voluto rientrare con la ferrari ( visto che gliel'avevano proposto)
se trovi il caro ANDRAS da qualche parte....vedrai che ti confermerà pure lui questa versione....come pure anche LEO TURRINI dichiarò questa cosa del calo psicologico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ricordiamoci SCHUMI a MONZA 2000....e non era sicuro un pianto per la morte di PAOLO GISLIMBERTI
cmq....HULKENBERG alla SAUBER per il prossimo anno http://sport.tiscali.it/feeds/12/10/15/t_11_739832.html