vabbè. diciamo che ti è simpatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non posso pensare che lo reputi superiore a Fernando. stiamo parlando di un ottimo pilota (l'uno) e di un fenomeno (l'altro).
KIMI è molto veloce ma per fare questo occorre che i pianeti siano allineati in un certo modo......invece NANDO ci da del gas e basta
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande.
KIMI ci ha dato del gas finchè la scuderia lo ha supportato...nel 2008 quando fu in crisi per problemi personali...il team lo abbandonò per puntare tutto su MASSA....e li si perse un pò... ma con un catorcio quale la F2009...vinse a SPA....
non dimenticarti i mondiali persi nel 2003 e 2005 (e soprattutto come sono stati persi!) Io non credo ci sia tutta questa differenza fra i due.... esatto! se supportato bene come lo era in McLaren e i primi anni in Ferrari può fare molto bene Vedremo sta Lotus...
io mi ricordo di quello che ha fatto fernando quando è andato via da McLaren. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi ricordo le porcate fatte in McLaren quell'anno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> impressionanti le differenze di velocità a gomme fredde al primo giro in salita al Radillion
1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Räikkönen - Grosjean 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - Hülkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? - Vergne? 18-19 AT&T Williams-Renault: Maldonado - Barrichello? - Sutil? - Van Der Garde? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Kovalainen - Trulli 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Ricciardo? - Liuzzi? - Van Der Garde? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic Grosjean ufficiale alla lotus
1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Räikkönen - Grosjean 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - Hülkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? - Vergne? 18-19 AT&T Williams-Renault: Maldonado - Barrichello? - Sutil? - Van Der Garde? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Kovalainen - Trulli 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Ricciardo? - Liuzzi? - Van Der Garde? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic http://www.gazzetta.it/Motori/
http://www.blogf1.it/2011/12/14/ufficiale-ricciardo-e-vergne-alla-toro-rosso-nel-2012/ 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Räikkönen - Grosjean 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - Hülkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Ricciardo - Vergne 18-19 AT&T Williams-Renault: Maldonado - Barrichello? - Sutil? - Van Der Garde? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Kovalainen - Trulli 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Liuzzi? - Van Der Garde? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic
http://f1grandprix.motorionline.com/force-india-nico-hulkenberg-al-posto-di-sutil-confermato-di-resta/
1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Räikkönen - Grosjean 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Di Resta - Hülkenberg 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Ricciardo - Vergne 18-19 AT&T Williams-Renault: Maldonado - Barrichello? - Sutil? - Van Der Garde? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Kovalainen - Trulli 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Liuzzi? - Van Der Garde? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic
manca solo il posto libero alla HRT http://f1grandprix.motorionline.com/liuzzi-ancora-legato-alla-hrt/