ciao a tutti ragazzi dopo la scimmia che mi hanno messo alcuni utenti di questo forum a rinunciare a un 320d per prendere un 330d/335d sono rimasto allibito da quanto questi modelli sul mercato italiano costino così poco...voi cosa ne pensate? secondo me i modelli 30d e 35d vanno solo nella parte nordica italiana (ma molto poco) e vanno alla grande all' estero specialmente in germania...fatto sta che le grosse cilindrate bmw italiane sono le meno care in europa!!
è un ottimo momento per portarsi a casa un 330 d ad ottimo prezzo, come ho fatto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi dite ste cose...e vero che manca ancora un anno e mezzo all'acquisto pero sti modelli mi prendono per la gola
C'è poco da pensare, oramai hanno ammazzato il mercato dell'auto dai 3.000 in su con il bollo+superbollo, benzina più cara del mondo, assicurazioni tra le più alte d'Europa (e direi di conseguenza del mondo)... E viste le paghe da fame oramai sono diventate un lusso. Ottimo per chi compra l'usato, pessimo per chi vende sia usato che nuovo, o hai davvero i soldi oppure fai 1.000 sacrifici per mantenere una macchina, ognuno poi deciderà in base alle sue priorità. Di sicuro tedeschi, francesi, austriaci e svizzeri (giusto per citare i Paesi più vicini) ci prenderanno come un discount dell'automobile di lusso, beati loro...
come non darti ragione? purtroppo ho parenti in francia che hanno preso un panamera 4s da un paese vicino al mio...ho detto tutto!
A meno che non ve la CUCCANO ..............335d E92 nera andata chissa' in quale paese.................possano mori'....
É proprio così!!! In Italia, per esempio la mia 335i coupe MSPORT, ha una quotazione di mercato attorno 17/19 mila euro, mentre in Francia forse stó arrivando a darla via a 21000€!!!(in Francia vale tranquillamente sui 25/26K euri!!!
che peccato però darla via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se ci sono sempre delle priorità! però per l'estate non credo che ne sentirai molto la mancanza... c'è la tua amica a due ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />