Bè sò ke il cambio DSG è una favola, ma con 28000Euro ti ci usciva anche una Serie 1 (ok 118d) xò.....
...nn vedono cosa c'entrano le donne... cmq se si sei tu ke 6 nervoso x le donne visto quello ke è successo recentemente...ihihhiihihihiihihihiihihi...
sinceramente la serie 1 non mi piace neanche un po'.......e poi il DSG e' l'unico automatico che incrementa le prestazioni invece di limitarle,l'ho provato e mi ha convinto subito......spero che anche le altre case automobilistiche si aggiornino presto con un cambio simile al dsg....
Ma io te ti adoro Con quei soldi lì, ok prendevi un'audi o una biemme... poi vabeh... sei andato al golf... a sto punto ti potevi pigliare una punto, una 147 o una stilo che almeno davi uno scossone all'economia italiana
Si... non perdire... quale nota casa automobilistica rivale della bmw lo adotta ^^ si si... proprio noi
amante,a dir la verita' l'audi la ho gia,per cui devo cambiare no??e poi mica l'ho pagata 28mila euro,lo sconto 17 chi te lo fa?
e poi avrei anche comprato la 147 visto che mi piace,ma non fanno il jtd col cambio automatico,mica e' colpa mia.......altra particlarita' e' che se me la danno entro il 31/12 mi fanno un favore visto che la vorrei mettere in carico dentro quest'anno,se no a febbraio devo pagare un po' d'IVA e sai com'e'........preferisco bypassarla un po'
Hai fatto benissimo: Golf, Astra e Focus sono attualmente le migliori segmento C nel mercato come rapporto qualità/prezzo. L'Astra punta di più nelle finiture interne, la Focus nel telaio (eccezionale, stupendo anche da vedere il multilink dietro) e la Golf è un compromesso tra le due. Era cara, ma in VW hanno abbassato la cresta: 23000€ per una 2,0 TDI DSG è un prezzo più che onesto, considerando le qualità dell'auto, nettamente superiori alla vecchia Golf IV
quì da me, appena sotto rsm c'è un: A3 2.0 tdi nero met manuale 17" quelli a razzoni tessuto xenon km zero a 17mila euro... ci avevo fatto un megapensierone del golf ho provato la gti dsg ma sotto ha un turbolag che ti svena tuttavia il cambio è veloce, anche se la corsa dei bilancieri al volante è talmente piccola che non ti accorgi di aver buttato su le marce...
Ehi, vacci piano eh!!!! No cmq nn ho detto ke ha fatto un brutto acquisto, solo ke se posso metto sempre avanti la Serie 1..... ma sò anche ke quel cambio a parte i vari DSGII e III ce lo sognamo, e con quella cifra il 2.0d da 163cv è impossibile da prendere, xciò buon acquisto come qualità prezzo!!!