le 147 le svendono a 10mila euro le serie 1 già sapete può vendere anche 1/5 della 147 ma l'azienda và in attivo uguale.... mentre l'alfa...
A me nn pare proprio, e poi è in linea con quello ke si aspettano in BMW, e x un'auto ke costa almeno 25000Euro, 136000 mi pare Serie 1 vendute in un anno è un ottimo risultato !
Si ma il fatto è ke nn è ke la Serie 1 dev'essere quella ke del segmento C vende + di tutti, anche xchè fà parte di un segmento a parte con l'A3 Sportback!!! Quella ke fino a poco tempo fà, soprattutto prima del restyling vendeva di +, era la 147, cosa ke invece ora nn è + e nn è bello x l'Alfa anche visto le condizioni in cui si trova.....
la 147 sarà pure dello stesso segmento ma la serie1 è un'altra cosa...sia come prezzo (non esistono flotte di auto km0) che come valore nel tempo...è logico se ne vendano di meno... bisogna anche calcolare che non è la serie1 su cui si poggia la BMW mentre la 147 è quasi vitale per l'alfa...
....vitale come la Punto x la Fiat e fortunatamente stà risquotendo un grandissimo successo, cosa ke la 147 in questo momento nn fà!
Aggiungo ke nn la mia nn era una domanda provocatoria x sfottere l'Alfa come alcuni possono pensare, ma era una domanda di pura curiosità visto ke di solito la 147 l'ho sempre vista leader nelle vendite del segmento C o cmq nn molto dietro la Golf!!!!
focus e megane c sn in molto + versioni...sw ecc...la megane fa anke la scenic e 1000 altri modelli... tra le berline a 2 volumi la 147 è seconda solo alla golf 5 e nn d molto... quindi è inutile ke tiri fuori sempre focus e megane...
La Megane fà anche la Scenic e altri 1000modelli??? Questa mi mancava!! X tua informazione la Megane è una cosa e la Scenic è un'altra cosa e in + nn penso ke quella classifica racchiuda anche le Sw!!! Cmq nn è sicuramente un problema mio se la 147 vende meno di Megane e Focus!!!!
megane 3/5 porte 2 volumi, megane 4 porte 3 volumi, megane sw, megane cc..... t basta?????????le statistike delle vendite divise x segmento sn kiare e tonde su 4r e la 147 è seconda solo alla golf cn il 12% del segmento...mentre la serie 1 è al 4%... ma t pare ke ho da fare cn certa gente... si troveranno 147 a km0 ma io a 10000euro nn ne ho mai viste..se voi ne trovate una ditemelo ke la prendo al volo..
Ti vedo un po' nervosetto, ok ke la Brera ke nn cammina un cazzo t'ha scioccato xò nn occorre ke ti scaldi tanto, anche xchè qui dentro alla gente se la 147 vende o nn vende, nn gli frega niente!!!! :exclaim: Ah, cmq x quanto riguarda ancora le vendite, lo sanno tutti ke le 147 si trovano pure al discount, strano ke nn sai ke si svalutano in maniera impressionante e ke a 10000Euro si trovano eccome!!!! Forse sarà difficile trovarne qlcuna diesel a quel prezzo, ma un 1.6 a benzina nn penso sia introvabile a meno di 20milioni di Lire!!!!
beh,torno or ora dalla volkswagen,e ho appena acquistato una golf tdi 2.0 DGS con anche il tiptronic al volante,nero metallizato,bracciolo,cruise control ,5 porte.............con sconto 17%!!!!!! totale da 27862.91............A 23262.91 piu' ritiro dell'usato(focus tdci sw ghia a 7000€) cosi' si fanno i numero,se solo mi viene in mente come se la menavano con sta cazzo di golf fino a 3 anni fa.........mi vien da ridere