Andamento positivo per le vendite a febbraio del Mercedes Car Group (83.800 unità, +16%) e del Gruppo BMW (94.751 auto, +13,8%). Protagonisti, ovviamente, i marchi principali dei rispettivi gruppi: Mercedes-Benz ha venduto 76.100 unità (+23%), mentre BMW è a quota 82.507 (+18,5%): quindi BMW continua ad immatricolare più auto di Mercedes, complice anche il successo della nuova Serie 3, la più venduta del marchio, e la recente presentazione della 3 Touring. C'è però un ombra nei dati positivi del gruppo BMW. Intanto, perde clienti la Rolls-Royce, anche se in questo casi i numeri sono da tiratura artigianale: 30 sono le Phantom consegnate a febbraio, contro le 40 di febbraio 2005, e 60 quelle vendute dall'inizio dell'anno (72 nello stesso periodo dell'anno scorso). Calo anche per Mini (12.214 unità a febbraio, -10% rispetto al 2005), che secondo BMW sarebbe dovuto al "blocco della produzione nello stabilimento di Oxford determinato dai lavori di ampliamento del reparto verniciatura". A meno che non si tratti dell'effetto "attesa" per il modello nuovo... Nn male direi....
non male no! alfa chide gli stabilimenti e cassaintegra i lavoratori bmw amplia gli stabilimenti andiamoooooooooooooooooooo!
Ciavrei scommesso 100Euro ke nel tuo intervento c'era di mezzo l'Alfa!!! Ormai 6 un diario aperto Prada!!!
embè! al raduno di modena fra quasi 100 persone la gente mi guardava in faccia e mi faceva: "prada?????" neanche l'avessi scritto in fronte, però mi ha fatto molto piacere! la mia morosa è rimasta un pò scioccata!
peccato alfa ...certo che se non avessero scelto la strada della condivisione della produzione dei motori... però una cosa mi fa impazzire di alfa: la sterzata rapida,magari a poterlo implementare su altre macchine :)