Apro un thread di vendita di diverse cose che per un motivo o per un'altro non uso più e quindi se me la levo di torno son più contento. Ogni cosa listata è salvo diversa indicazione, in stato di conservazione *PARI AL NUOVO*, se non addirittura mai usata. Chi mi conosce anche qui sul forum sa quanto sono maniaco e come tengo le cose... in ogni caso, se avete qualunque tipo di domanda, non esitate, rispondo sempre benvolentieri! :wink: Partiamo con i CD che ho doppi: (tutti i miei cd li apro, li importo con iTunes, e metto insieme agli altri nel mobiletto, chiuso, al buio e al riparo dalla polvere. ovviamente ambiente senza fumo :) Tutti i cd sono quindi PARI AL NUOVO se non DEL TUTTO NUOVI) Guns 'n Roses - Appetite For Destruction - 6€ The Doors - The Doors - 7€ The Doors - L.A. WOMAN - 7€ XTC - White Music - 7€ XTC - Black Sea - 7€ XTC - GO 2 (ancora cellophanato) - 7€ XTC - NonSuch - (ancora cellophanato) - 7€ Pixies - The best of pixies - wave of mutilation (ancora cellophanato) - 7€ Terry Lee Hale - Frontier Model (ancora cellophanato) - 7€ Terry Lee Hale - The Blue Room - 7€ R.E.M. - BitterSweet Me CD Single (digipack raro codice 9362 43790 2) - 10€ R.E.M. - How The West Was Won and Where It Got Us CD Single (uno dei singoli più rari dei REM, pur essendo abb recente, codice: 93624 38512 2) 10€ R.E.M. - Reveal Limited Edition (cd in edizione limitata, solo disco con custodia, senza il package voluminoso) 10€ LED ZEPPELIN - III - 7€ LED ZEPPELIN - Houses of the Holy - 7€ AC/DC - BallBreaker - 7€ AC/DC - Back in Black - 7€ AC/DC - Powerage - 6€ AC/DC - Highway to hell - 6€ AC/DC - If You Want Blood - 6€ The Who - THIRTY YEARS of MAXIMUM R&B - 4 CD originariamente raccolti in cofanetto con tutti i più grandi successi degli Who. Edizione limitata anche questa. - 30€ Sistema Audio BOSE Acoustimass III, Series 5 (l'ultima). Due cubetti + SubWoofer, cubetti piccolissimi dalla resa sonora eccellente. Usati pochi mesi come altoparlanti del PC, quindi molto poco. VENDUTO Amplificatore Sony TA-FE330R 70+70W 4ohm. Link con specifiche: http://213.198.120.103/shop2/audioamps/sony_tafe330r.htm Usato gran poco anche lui, insieme alle BOSE di cui sopra. VENDUTO TV Bang&Olufsen Beovision MX7000 28" http://www.beocentral.com/products/mx7000 Come quella della foto solo di colore BLU al posto che porpora. La MX7000 incorpora le casse audio dell'impianto Overture 8000, qualità sonora eccellente, roba che credo qualunque altra TV attualmente si sogni. Telecomando Beolink1000 in dotazione. Comprata nuova 5 anni fa a 2490euro. Vendo a 590euro. Meglio consegna a mano per questa, non credo di avere più l'imballo. Amplificatore (da auto) Proton CA1502. 2 canali x150W RMS su 4Ohm. Si può usare in config Bridge. NUOVO DI STECCA, mai adoperato/installato. Ancora con la pellicola protettiva. 110€ (pagato 190€ 10 mesi fa... ) Stampante HP DeskJet 990Cxi, con porta IR, sensore ottico qualità carta. Inutilizzata da almeno 1 anno. e anche prima... usata MOLTO poco (credo di aver finito si e no una cartuccia). era l'ammiraglia HP . Forse ho anche delle cartucce nuove di ricambio da qualche parte e le regalo se le trovo. 50€ Stampante HP LaserJet 6L. Anche questa ormai inutilizzata. Se non ricordo male avevo anche fatto la modifica per non farle pescare più fogli al posto di uno. Anche qui credo di avere un toner nuovo di ricambio (ma sinceramente non me lo ricordo). 30€ Epson Stylus Photo 1290 - InkJet fotografica A3. Inutilizzata da almeno 1 anno. Ho di sicuro una cartuccia di nero 1 di colore che allego. 120€ Motherboard ECS K7SOM+ (2 DDR-DIMM, Socket A, VGA, 3xPCI, LAN100, Audio, formato Mini ATX) 20€ Motherboard ECS L7S7A2 (3DDR 400, AGP 8x, USB2, Socket A, Audio, 5xPCI, LAN100) 20€ Amd Athlon XP 1800+ AXDA JIUHB (2100Mhz stabilisimo, aria :) ) 20€ Amd Athlon 1200 AXIA (mai provato in overclock) 15€ RAM DDR 256Mb Elixir PC2100 CL2.5 (ma va a 2 tranquillamente) 7€ Pentium 166MMX con disispatore... amarcord 10€ Alimentatore ATX Thermaltake 410W Polo12: 25€ (nuovo) Alimentatore ATX Thermaltake 420W Purepower: 30€ (nuovo) Alimentatore ATX Thermaltake 550W Purepower: 40€ (usato poco) Alimentatore Ipertek ATX 400W: 10€ (nuovo) Questo è quanto ho nel raggio di 3 metri dalla scrivania..... se mi viene in mente altro nei prossimi giorni lo aggiungo,,, quindi tornate a controllare spesso... Ripeto, qualunque domanda è benaccetta sia qui che in MP, e i prezzi sono leggermente (e nel limite del ragionevole) trattabili. Disponibile a qualunque tipo di prova dei prodotti :)