Io sono un estimatore del marchio con la stella proprio oggi ne ho vista una in giro ma io la trovo ORRIBILE
Io la versione AMG non l'ho vista magari merita piu' considerazione ma cossi' vedendola passare......non mi ha entusismato sinceramente
dai che piano piano ti convinco!!! non e'sicuramente bellissima ma e'1 veicolo nuovo,1nuova idea ne suv ne monovolume la fanno solo 4 matic
A me fa schifo, ma purtroppo mio zio se l'è comprata... appena gli arriva vado a provarla e posto :) Anche se secondo me la si poteva chiamare Classe MèneMuars ( che in friulano significa " portamorti" altresì detto carro funebre ) Vedo che su quello non ci piove
Sembra fatta appositamente per ospitare una cassa da morto: La nuova auto dei becchini e della famiglia Addams! Va bene per portare i morti e per andare a fare un'allegra () gita con tutta la famiglia!
Infatti alcune autofunebri recentissime sono state realizzate su base R, senza modificarne l'estetica, basta prendere la versione "passo lungo" ed allungare leggermente lo sbalzo posteriore ed il gioco è fatto!