Angel, bumper M5, chrome grills e specchietti che si alzano verso l'alto tipo serie 3 Coupè...e dietro?
Sarebbe un lifting costosissimo , tra fari paraurti M specchietti M se tutto originale facendo un conto approssimativo verresti a spendere più di 4000 euro
infatti penso non ne varrebbe la pena, e infatti la lascio così! spendo meno a prendermi un 530d 2001==>
mica detto che devi prendere gli originali.....tra il paraurti M5 e i fari angel non originali ma che fanno cmq la loro figura...poi faccio le foto e posto i mei qnd li monto.......te la cavi con molto meno avendo un bel lifting...
Che dici .. facciamo un gruppo d'acquisto? magari, vorrei ma non posso, con una media di 70 km al gg non mi posso permettere i 5/6 km litro del v8
magari..per orail mio potere decisionale è fortemente influenzato dagli sponsor, che sono un pò restii a scucire..
ciao ragazzi..mi fa tanto piacere che avete notato la mia piccina..!!! comunque per me l'ho ringiovanita di almeno 66 anni!!!! appena posso vi mando le foto anche del retro... anche se è abbastanza normale...nel senzo che ho messo lo spoilerino M5(delicatissssimo!!!) naturalmente verniciato...ho cambiato i fari (ultima serie) le targhe, e gli inserti di plastica che circondano l'auto (prima avevo quelli con la cromatura '800 style!) direte voi: E IL PARAURTI??? Per ora la lascio così...tanto non è che voglio una brutta copia dell'M5....ma solo un'auto originale molto differente da quella che era 2/3 mesi fa.... .....e poi ci sarebbe il problema marmitte!!!!
p.s. ho cambiato anche i sedili (ora sono in pelle nera) ho verniciato tutta la radica interna di grgio chiaro metalizzato + trasparente, anelli al tacho, battitacco retroilluminati e stereo con CD che spero presto diventerà un NAVI/TV 16/9.....!
...Angel...visto che sono nuovo...ed è come se fossi un bambino ai primi giorni di scuola..............come faccio a far uscire una mia foto(dell'auto naturalmente)ogni volta che posto? Grazie come sempre
come hai fatto a verniciare la radica? a me forse piacerebbe farla "in nero", ovvero che si veda che sia legno ma non marrone, ma non so se starebbe bene o male coi sedili
..comunque per le radiche mi è bastato andare in carrozzeria.....non ci vuole niente...mezza giornata per farle asciugare...naturalmente ho verniciato tutto..anche il centrale del cambio....si smonta e si rimonta tutto in pochi minuti...un pò rompip. lo sportellino della radio, che non ho rimontato in attesa di mettere il monitor 16/9....