Per entrare negli altri devi andare al TEST 19 ed premere il buttone destra finche hai la somma delle ciffre degli ultimi 7 ciffre del numero del telaio: per esempio: DG23278 = 22 E poi funzionano anche gli altri. Saluti Eric
no perchè? benzina ce n'è sempre, ed anche abbastanza ricambiata. se mettessi un pieno, ora che la consumo tutta diventerebbe "vecchia" e sarebbe peggio. ne metto in quantità tale da essere 8 volte su 10 sopra la riserva, e man mano che ne consumo si aggiunge. nb: la pompa della benzina continua a funzionare comunque solo che la benzina viene rimandata al serbatoio
ma a cosa serve sto menù segreto???? lo leggo spesso ma non c'ho mai capito un tubo.....ah scusate buongiorno
bhe non ho visto molto o magari sono stato io incapace di cercare ma ho letto solo un post di spadiz e angel ma non so a cosa serve.....perchè non spiegavano a cosa servisse il menù segreto.....ma c'è anche sulla mia e39 tds del 99?
yez. serve a fare un mucchio di "cose carine". tipo il test del quadro. o la taratura dei misuratori di consumo. o visualizzare la temperatura motore oppure la velocità dell'auto.. ecc. ecc.!
non penso che si possa rovinare.. guarda, non saprei..dovresti guardare se c'è qualche 3d a riguardo dove magari è stato postato..