Io prima avevo una A6 Avant...ma appena ho visto gli interni della bmw....ho fatto vicino a mio padre :" Andiamo a provarla " e da allora...BMW....anche se in passato ho avuto anche una E34 520 6 cilindri....che bestia....
Comunque da come si vede nel cruscotto....non c'è l'automobilina.....ma in compenso c'è tanto altro tu hai L'ASC sulla tua?
si, sull'E39 era di serie! (in firma trovi il collegamento alle foto.. ) domanda: hai il bc ridotto o solo l'indicazione della temperatura esterna?
lo mettevano per controllare il cruise control e la radio. ovviamente come optional. attenzione: in caso di radiotelefono, sono presenti anche i comandi per controllare quest'ultimo (in tal caso dovrebbe avere sulla parte di sinistra il tasto con la cornetta e il tasto R/T). la cosa più comoda IMHO: il ricircolo!
si parlava di menu segreto o sbaglio pero visto ke siamo in tema di foto vi postero le foto dalla mia bmw
bellissimo il colore, è l'aspensilber se non mi sbaglio! dimmi se vuoi sbloccare la tv..sull'MKI e II non è necessaroi alcun modulo aggiuntivo..solo una piccola procedura!
Per puccio: ho solo l'indicazione della temp esterna...niente altro Comunque complimenti a voi tutti..avete anche voi delle belle bestie.....mi vergogno un pò che è sporca la mia uffa..... va bhe la lavo e la rifotografo
eh vabbe, le mie foto di riferiscono all'inizio estate del 2005! adesso ho una bella m.erda uccellanea in centro cofano che altera il cx
aahahahahahah mio padre in costiera in estate non ti dico quando ne prende...io per pietà ogni tanto mi vado a fare una passata alla carrozza per evitare che le cacchine distruggano la bella e lucente (tiemp bell i na vot :P ) della bmw....