Che segugio...comunque la seconda potrebbe averli originali, ma dovrei avere molte fette di prosciutto per farmi andare bene quelle due macchine lì... Ergo...non le guardo nemmeno. Se sarò così fortunato che tra qualche anno potrò cercare una E61 da rimpiazzare, se sono messe così mi tengo la mia...che è senz'altro messa meglio :wink:
Se ti servirà nel 2012 ti darò volentieri una mano. Magari fagociterò pezzi della tua, avendo promesso di tenere la mia 8-10 anni..:wink:
Se vuoi da subito: - MID Spixelato; - Console centrale per MID e Sinto CD; - Quadro low diesel con 195.000km Per quella volta non credo che avrò pezzi che avanzano...alla meno peggio staccherò la centralina BT
ciao a tt...sn interessato anke io di qst menu segreto me la mandi anke a me???ho il quadro low..grazie!!!! email a_l_b_i_88@hotmail.it
Ma cosa c'è in questo misterioso menù "segreto" ? Quali sono le funzioni nascoste ? A che serve ? mmmhhh ....... vediamo se vale la pena chiederlo ..... :wbmw
Bah, se hai il tacho low a ben poco, IMHO. Se hai il tacho high, anche. Con quest'ultimo però puoi visualizzare una serie di variabili che normalmente sono "nascoste", ad esempio la quantità di carburante in litri del serbatoio, la temperatura motore in digitale, i g/min della vettura, e tante altre cosette. All'inizio ti ci sbizzarrisci, poi ti rompi :wink:
Grazie To ho mandato in pm l'indirizzo mail. Ma è la stessa procedura per le serie 3 E90,91 e 92 ? Se è quella ce l'ho :wink: Ciao,