Ciao Angel, potrei aggiungermi alla lunga lista dei richiedenti il file con il menu segreto? Il modello del cruscotto è LOW. La mia mail è sergio.serra@tiscali.it. Ti ringrazio in anticipo, e... a buon rendere.
Ciao angel, manderesti anche a me il il file del menù segreto? quadro LOW. gio.ghironda@tiscali.it Grazie.
Ciao Angel, non vorrei abusare della tua cortesia, ma ho bisogno anch'io del file. Potresti inviarmelo? Grazie infinite. 525d E39 quadro low. tramagau@tiscali.it
Ragazi c'è lo anch'io il menu segretto. se qualcuno lo vuole mi può dare il suo email e glio lo mando cosi come c'è lo io
ciao amici sono un nuovo iscritto (ke fortuna)....posseggo una 525 tds quadro low ,potrei avere anche io il menù segretino??? grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti, sono un novellino del forum, posso avere il menu' segreto ? E39 quadro high Grazie !!! mail: extravoc(at)gmail.com (at) = @
menu segreto Salve a tutti sono nuovo del forum ma ho visto che Angel66 è molto ferrato in materia e quindi chiedo: potrei aver anche io il menu' segreto? Ho il quadro high....... ringrazio anticipatamente chi è cosi' gentile nel fare questa cortesia. e.mail: paolo.mix@inwind.it