ciao angel....quindi è normale che faccia così? scusa angel a proposito della chiave,sul mio libretto al paragrafo chiave ho esattamente quella che ho io la romboidale,quindi non è stata sostituita.....
in effetti se la premi tende a rientrare..ma pensavo fosse un problema di fissaggio.. ha qualche funzione? ti dirò, nel libretto di uso e manutenzione non viene mai menzionata, ma si fa riferimento solo al generico "antifurto"
Non tende a rientrare. Dovrebbe essere prorpio un pulsantino che premi almeno 3 millimetri. Confermi ?
...anch'io ho lo stesso led dell'antifurto che "rientra".....perchè?? Dai Angel svelaci la magia....!!!
...ma dai... e la solita menata di quando parcheggi l'auto con la fraccia inserita a dx o sx e ti rimangono accese le relative luci di posizione :wink: E si che ve l'avevo chiesto appena preaa la mia se era una cosa presente nella E39 (dato che sulle VW sono quasi sempre esistite e nella E34 c'era di sicuro).
io non ce l'ho xkè e sullo specchietto,ma alle volte chissa ....magari se svito la lampadella rossa mi esce un lingotto d'oro di un kg......
sarà mica come la mitica jaguar di diabolik....... però per curisità lavora alla bmw? cribbio sa + del concessionario e del capo officina bmw
No non lavora i BMW.Infatti e' la stessa domanda che gli feci tempo fa'! E' solo un mega fissato che smonta monta fa' e sfa' BRAVISSIMO...
No...ma interpreta secondo me fino in fondo il significato all'appartenenza di questo forum: "bmw-passion"...