ciao a tutti!! sono entrato nel menu segreto del mio 330 cd e46 del 2005 ho visto i vari punti da 1 a 20 se non sbaglio il problema e che non riesco a arrivare al 7.3 che e quello della velocità, o meglio arrivo al 7 e poi non rieco a arrivare al 7.3 come faccio? grazie a tutti e bmw rulez!
fai una ricerca,cmq nella sezione fai da te e consigli uno dei form messi in evidenza e' proprio quello del menu segreto..ci sono tutti i punti spiegati bene:wink:
se ho capito bene dovresti: arrivare al 7 aspettare 2 secondi che si stabilizza su questo e ti fa vedere i valori del 7 premere il pulsantino dell'azzeramento km per scorrere il sottomenù, quando vuoi uscire da questo tieni premuto il tasto per un pò. saluti coals
qua ti sto riportando dei punti gia scritti da altri utenti... come si accede al sistema: 1)tenere premuto il pulsante per l'azzeramento dei km mentre si gira la chiave in posizione "acceso" (pos 2) 2)OBC mostrera la scritta test 3) sempre con il pulsante azzera-km scorrete le varie funzioni fino alla 19.0 (che serve a sbloccare il menu'.. dato che solo 2-3 possono essere usate senza l'attivazione).... 4)aspettate che il display mostri OFF_ 5) premete il pulsantino per mezzo secondo e quindi rilasciatelo (okkio ad essere precisi altrimenti non funzia.. a me ci sono voluti 3 tentativi) 6) scorrete senza soffermarvi troppo le varie funzioni (se vi fermate troppo su un numero lo attivate quello che c'e').... cmq se vuoi approfondire vai a leggerti tutto il post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87356