spoiler, palpebre, fari lexus, cromature interne non centravano nulla con la tua bellissima bmw... hai fatto benissimo a "ripristinarla" originale per i fari posteriori, prova a cercare qualcosa su ebay.de!
rispolvero questo 3d per l'ultimo aggiornamento effettuato "cambio fanaleria posteriore (indicatori di direzione arancioni) fanaleria led M-LOOK NERO ROSSO ringrazio l'amore mio per avermeli regalati per il compleanno
bellissimo lavoro di downgrade e successivo upgrade.... adesso è veramente bella ... prima era veramente da supertamarro !!!! ora è degna del marchio che porta e soprattutto ha un'ottimo proprietario :wink:
grazie da parte della mia car .... e sopratutto grazie dei complimenti al proprietario ,lusingato ringrazio
si anche a me piacciono tanto (quando scendo dall'auto faccio prima un giretto da dietro per guardare il posteriore) non sarò diventato un pervertito ????
caro manzrik tenendo conto ke me li ha regalati la mia lei , 2 sono le cose ..... ... o mi brillavano gli occhi ogni macchina che passava con quei fanali..... o c'è una spia nel forum P.S. veramente grazie per il consiglio sono ottimi !!!!!
Non sei il solo anche io me lo guardo sempre il culo della mia Complimenti per UPGRADE fatto i lexus li ho sempre odiati
grazie asterix .... poi detto dal proprietario di quella splendida auto che hai tra le mani è veramente un bel complimento ancora grazie
Come dico sempre "difendiamo la razza"! Il buon gusto prima di tutto....ora la tua auto che non è più l'ultimo modello in circolo ha ripreso la sua dignità...più anni hanno le auto e più è bello vederle originali, quando sono vecchie e tamarrate sono inguardabili...a me capita quì vicino alla Svizzera di vedere ancora auto anni 80 impeccabili ed ancora attualissime, non sarebbero così se per modernizzarle le avessero taroccate... Complimenti ora è bella e signorile.
grazie x i complimenti ... in realtà l'auto non l'ho comprata perchè mi piaceva ma per toglierla dalle mani dello zotico che l'aveva ridotta così
Bella Pierre.... ci voleva proprio questa affermazione certa gente non dovrebbero mai dargliela una BMW in mano , non la merita.