...mi ricordo che lui debutto alla nascita del tg5...ricordate nel lontano 90... ai tempi della guerra del golfo!!! ho visti il suo messaggio quasi alla fine...un saluto di rammarico quasi!!! voi ne sapete qualcosa... mò vedo cosa trovo su internet!!!
si scrive madiaset attaccato.......cmq l'hanno cacciato xche nn è di destra e visto che tra un po ci sono le elezioni un tg che nn lecca il culo a berlusca come quello di fede mediaset nn lo voleva più!!!!!
benvenuta tra noi... la politica nn ha limiti...come l'elezioni... hmm...hmm...6 nuova dfa queste parti??? che bmw possiedi??? :question: :question:
a quanto pare...siete solo voi 2 le girls che postano su questo spettacolare forum!!! ti posso domandare... visto che questo è un club x appassionati di bmw... come mai nn ne possiedi una???
Re: mentana licenziato!da media set!!! Un diessino alla corte di Piersilvio non faceva comodo. Così arriva Rossella il "filo-berlusconi"..... Speriamo che il TG5 non diventi spazzatura come il TG4/Studio Aperto. IMHO era (e spero continui ad esserlo) il miglior telegiornale.
Re: mentana licenziato!da media set!!! Non è per dire, però il berluca continua a dare lavoro a gente come quei deficienti della gialappas, il mago forrest, quel demente di poeta catartico che non fa ridere nessuno e tanti altri che ne sparano senza mezzi termini su di lui.... questo bisogna riconoscerlo Quindi piano a dire che è un licenziamento pilotato in funzione di una posizione politica
Si, ma finchè un telegiornale è seguito da più genterispetto a Mai dire ... o alle iene....e anche da una fascia d'età più grande..
Il TG4 è uno spettacolo ragazzi! Non mi oscurate il mio tiggì preferitooooo!!!! Ho incontrato il buon emilio varie volte (anche se lui al 99% non si ricorderà) e mi è sembrata una brava persona, un uomo tutto d'un pezzo. Certo è dichiaratamente di parte, però la cosa buona è che te lo dice senza nasconderlo in modo fazioso. Non ha mai detto o preteso di essere super partes o imparziale, anzi ha sempre dichiarato senza vergognarsene la sua vicinanza a berlusconi. Quindi per favore abbiate pietà di lui. Non merita tutto il fango che gli gettano sempre addosso. Già è bravo a stare buono buono quando tutti lo pigliano per il culo.
Si, però programmi come mai dire **** e le iene sono guardate sopratutto dai giovani, che saranno gli uomini di domani e cresceranno con delle convinzioni dettate da PALLE dette da tre imbecilli che chissà per quale ragione lavorano ancora.... Inoltre nel Tg5 non sparano a zero cazzatre su cazzate per fare propaganda politica a tutti i costi, quindi non credo che per Mentana (che reputo una persona corretta) sia valsa quella scusa.
Se leggete Dagospia scoprite delle cose interessanti... Mentana non è stato cacciato per ragioni politiche, altrimenti se ci pensate sarebbe stato già mandato via da un pezzo. Il polo dal '90 è andato un sacco di volte alle elezioni e alcune le ha vinte, ma tante altre le ha perse. Quindi che Mentana fosse moderatamente di sinistra a Berlusconi non fregava proprio nulla, anzi gli serviva per poter dire che nelle sue tv c'è il pluralismo.
Cmq se è perchè di sinistra ha fatto moolto bene, lui paga e lui sceglie. però questo non stà in piadi come versione, un pò in ritardo forse...