Salve a tutti. Qualcuno ha sbloccato il menù segreto della f40 ? Quale codice avete usato? Prima si usava la somma delle ultime 5 cifre del vin ma ora la mia ha solo 4 cifre finali in quanto c'è una lettera al quintultimo posto . Ho provato ad usare la somma delle 4 ma niente da fare
Io so dell'esistenza di un menù "segreto" ma con meno contenuti di quello presente sulle vecchie serie. Segui questo video che lo spiega bene:
Io arrivo al menu poi c'è la voce unlock per sbloccare tutte le funzioni ma chiede il codice a due cifre e li mi fermo
Ah cavolo non sapevo Strano ci sia una lettera in quella posizione nel vin. Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa EDIT: Nel mio caso non c'è una lettera e confermo che la somma delle 5 cifre funziona ancora
Salve, ho provato ed a me funziona. Tenere premuto con il motore in moto, inserire la somma degli ultimi 5 numeri vin e sblocchi. Ma poi? Ho visto soltanto laparte info della macchina e la modalità collaudatore che evidentemente toglie tutti gli ausili alla guida e poco altro che non mi sono azzardato a modificare onde evitare di dover essere costretto a passare in BMW per sistemare la malefatta. Qualcuno sa se è utile o meno approfondire?