.... Giusto un 15 giorni fa, dopo aver letto questa topic http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=14943, + x curiosità, ho provato sulla mia E91 a visualizzare i menù nascosti... risultato, non ci sono riuscito ... praticamente arrivo fino al punto "3" poi xerò non ho il menù 19, i mie menù arrivano solo fino allo 09, ho provato in diversi modi ma proprio sembra non funzionare... sono l'unico sfigato oppure altri non ci sono riusciti???????????sapete se è cambiato qualche cosa con la E91 oppure sugli ultimi modelli??????????
Non ricordo bene ma... il motore deve essere acceso se non erro. Ma esiste una lista aggiornata con tutto il menù e relative visualizzazioni?
no il motore spento,come metti le chiavi tieni premuto l'azzeramento del parziale....io invece sono piu interessato al menu segreto del navigatore,sulla vecchia e46 bastava tener premuto 10 secondi il tasto menu...qui no...uffa!!!
da è lo stesso identico modo che leggi in quel topic,l'unica cosa che il nostro menu segreto è molto meno completo di quello che c'è scritto la...ma poi funziona solo a macchina spenta...che fai ogni volta spegni l'auto???hehehe
... + che altro era curiosità di provare e vedere .... ad ogni modo avevo già provato diverse soluzioni con esito negativo........ be se qualcuno ci riesce si faccia vivo :wink: