Salve a tutti, mi sono apprena presentato nell'apposito forum, ho una domanda, ho letto da qualche parte nei giorni scorsi che esiste un metodo per evidenziare il menù segreto del navigatore, qualcuno mi può aiutare?
Vai su regolazioni e tieni premuto il tasto menu per qualche secondo sino a quando non compare sul monitor il menu segreto...:wink:
Mmm... direi di no. Il nostro amico (a giudicare dall'avatar e dalla presentazione) ha una E9x, non una "vecchia" E4x sulla quale valeva la procedura da te indicata. Facendo una ricerca sul forum con "menù segreto idrive" escono tanti risultati.
Azz...hai ragione non avevo visto che si trattava di una e92... Allora ritiro tutto quello che ho scritto
nelle versioni e9X ovvero quella attuale devi fare: 1) premi idrive x 10 sec 2) 3 click (giri a destra) 3) 3 click (giri a sinistra) 4) 1 click (giri a destra) 5) 1 click (giri a sinistra) 6) 1 click (giri a destra) 7) premi idrive x 1 attimo RISULTATO: praticamente vedi una serie di valori e numeri che NON TI SERVONO A UNA MAZZA!!!!! sono le bischerate che vendono su ebay........ e la gente fava le compra pure!!! NON SERVE A NIENTE...... ciao