Buonasera a tutti! Da poco sono riuscito a usare il menù segreto della mia e39. Per farlo ho seguito le prezionse indicazioni che ho trovato sul forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87356 Non sono riuscito a capire come usare la funzione 15. qualcuno sa darmi spiegazioni su quello che indica e come funziona? Grazie in anticipo a tutti!
Nelle istruzioni che ti ho spedito c'e' scritto: indicazione stato delle porte I/O. E penso non intenda le portiere....
Ciao Angel, grazie mille, ma credo di non aver ricevuto niente da parte tua. A cosa ti riferesci? Eventualmente mi puoi mandare di nuovo le informazioni?:wink: anche tramite e-mail se preferisci: marcopace@gmail.com grazie!
Grazie, mille. Tu sei molto gentile! Io sono un asino, perchè ti ho dato l'indirizzo sbagliato! Quello giusto è: marcopace1980@gmail.com Se sarai così gentile da rimandarlo, avrai un credito di una birra, anzi due!