uhm..io ho provato oggi ma quando provo a visualizzare il menu 4 scompare tutto e torna l'indicazione normale del computer...ho provato da fermo e in movimento (che è molto prudente! ), a motore spento e acceso...niente! E nemmeno gli altri menu vanno: 5, 6, etc.....com'è possibile? Ma poi quel menu dovrebbe rimanere attivo sulla funzione impostata o dopo qualche secondo sparisce e viene soppiantato da quello tradizionale?
Ciao a tutti scrivo quì perchè con la funzione cerca è la prima conversazione che mi è capitata su questo argomento.Dunque chi di voi mi saprebbe spiegare cosa significa la voce 'K-ZAHL W/T 48980/48484' del menù segreto?Grazie anticipatamente.
Immagino sia il fattore di conversione che il tachimetro usa per rappresentare la velocità, in base a quella misurata effettiva: per legge deve avere sempre un certo scostamento. Fra l'altro, mi pare che non si possa modificare, se non via software.
Ciao a tutti, ho appena provato la procedura per il codice di sblocco sulla mia E90 my2010 per regolare l'indicatore di consumo. E' una stringa di 7 caratteri, di cui il primo è una lettera a poi seguono 6 numeri. Ho inserito la somma di questi numeri (37), ma non avviene nessun sblocco. Sulla mia precedente E90 my2008, la cosa funzionava (ma i numeri erano 5). C'è per caso qualcuno che sa se per le nuove E90/1 è cambiato qualcosa nella procedura di sblocco? Grazie
Guarda, non ho la procedura sottomano, ma ci sono dei post di DocAran sull'argomento in cui mi seguiva passo passo...se ci sono riuscito io ci riesce chiunque! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Usa il tasto cerca :wink:
ho provato pure quello ieri sera in coda sotto l'abbondante nevicata, ma mi ha dato picche lo stesso.. Riproverò oggi. Grazie
menu segreto ciao,volevo sapere se questo menu mi puo essere di aiuto per capire perche non mi funziona il telefono e il caricatore cd?
Ragazzi ma funziona anche sulle x ? A me compare praticamente il numero di telaio che se sommo le ultime 5 cifre e provo al 19 inserirle non funziona.... boh...
Nella mia Serie 3 E90 c'è l'indicazione dei km disponibili di carburante, l'indicazione di quale marcia inserire... che menù è? Non si può personalizzare inserendo anche la temperatura motore mantenendo questo settaggio?
Bè, quello è il menù standard :wink: No, non puoi modificare le impostazioni di quello standard adottando alcune indicazioni di quello segreto... Se vuoi leggere la temperatura dell'acqua, la velocità effettiva, i litri rimasti nel serbatoio o, chessò, i giri motore effettivi devi necessariamente entrare nel menù segreto e restarci (e ogni volta che spegni la vettura devi rifare la procedura )
Gio sei un grande!!! Allora lo proverò solo per curiosità, l'idea di doverlo impostare ogni volta, mi fa venire la nausea..
Infatti... Io, avendo l'indicatore della temperatura dell'olio all'interno del contagiri, lo uso pochissimo...
Allora se ho ben capito uno durante un viaggio può decidere sbattersene dell'autonomia e dell'indicatore di marcia per tenere sottocontrollo la temperatura dell'acqua, giusto??