salve a tutti ragazzi,sono nuovo del forum, sono in possesso di una 520i del 2002 quella con 170 cv, anch'io ho il quadro low e vorrei sboccare le altre funzioni. inoltre ho provato a tirar fuori la radio ma è impossibile. avete qualche suggerimento. la mail è: youri73@alice.it. grazie
ciao angel66 mi potresti dare la procedura per sblocare le funzioni dell quadro..low..questa e la mia mail.....hajdari_armand@yahoo.com.....grazie in anticipo..
Ciao, leggi questo: :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124551&highlight=men%F9+segreto+e39
ciao avevo gia visto il tuo post e che non riesco a capire bene come si sbloca allora io entro nell menu schiaccio il pulsante fino all 19 quando appare off premo il pulsante e dopo ricominco a selezionare i numeri uno per uno e vedo che tutti i numeri hano una funzione,ma non riesco a impostarli che mi rimangono nell bc,mi potresti spiegare un po meglio magari,si come sono straniero forse non ho capito bene..... grazie in anticipo
Hai detto giusto, si fa proprio in quel modo::wink: Arrivato al 19, aspetti la scritta off e poi tieni premuto il tasto finchè non cambia. Purtroppo, si disattiva ogni volta che spegni l'auto. Non si può impostare fisso...
angel66 potresti mandarlo anche a me se non disturbo troppo...grazie mille, la mia eamil: andrei_1988@hotmail.it grazie di nuovo
ciao angel66 Ho un bmw e39 con quadro low potresti mandarmi anche a me la guida ? Il mio indirizzo e-mail è theboss3@live.it Grazie