ciao potete mandare anche a me le istruzioni del menu' segreto??? la mia e un e39 touring del 2002 con high navi x favore la mia email è vinamorusopiccolo@hotmail.it aspetto presto vostre notizie grazie
pui vedere alcuni dati come: Velocità effettiva litri nel serbatoio giri in digitale temperatura dell'acqua in gradi...
Praticamente in digitale quello che si vede con le lancette. Ma una volta sbloccato resta per sempre, o bisogna sbloccarlo ogni volta? Si può fare quindi nella M5?Nella mia c'è pure il cronometro, ma non riesco a capire come farlo funzionare.
Bisogna attivarlo ogni volta. Per la M5 non saprei... potrebbe essere diverso... non so. Dovresti chiedere nell'apposita sezione...
scusate ma ke significa quadro low e high scusate ma ke significa quadro low e high e poi l'altro giorno quando cercavo di azzerare le spie manutenzioni ho pigiato sul tasto reset contachilometri e mi è conparso il menù segreto che voi dite ma non ci capsco nulla, c'è qualcuno che lo sa a cosa significano tutti quei numeri che partono dal 1 al 22. comunque la mia e-mail è tecnopointdcasciosas@libero.it grazie
scusate ma ke significa quadro low e high scusate ma ke significa quadro low e high scusate ma ke significa quadro low e high e poi l'altro giorno quando cercavo di azzerare le spie manutenzioni ho pigiato sul tasto reset contachilometri e mi è conparso il menù segreto che voi dite ma non ci capsco nulla, c'è qualcuno che lo sa a cosa significano tutti quei numeri che partono dal 1 al 22. comunque la mia e-mail è tecnopointdcasciosas@libero.it grazie
Ciao, Seguite questo link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124551&highlight=men%F9+segreto+e39
Ragazzi ho una 530 d touring platinum 11/2002 ... potrei avere la procedura per entrare nel menù segreto ?? giancarlo.scic@hotmail.it .... grazieeeeeeeeeeeee
ciao angello...per cortesia potresti mandare anche a me per un quadro low ?la mia e-mail e balanclaudiu81@yahoo.com grazie mille....in anticipo:)