Per cortesia qualcuno mi può mandare le istruzioni per sbolccare alcune funzioni del menu di una E39 530 d Tourin Titanium del 2003 (menù segreto). Io ho il dispay alfanumerico. Grazie e saluti a tutti. Luca
Salve x piacere potrei averla anke io la mia è una 525d touring platinum del 2003 dovrebbe essere la versione high la mia mail è tony.flower81@alice.it grazie mille in anticipo
siccome il modello e il motore sono uguali alla mia posso farti alcune domande????quanti km ha la tua? cosa ci hai fatto fino ad ora?come ti stai trovando??interventi particolari???cambio automatico o manuale???
Salve, c'e' qualcuno gentile da mandare lo sblocco anche a me? adelia19@inwind.it grazie mille in anticipo.
salve,potresti cortesemente spiegare esattamente qualè la modifica da fare,a cosa serve e come si fa grazie il mio ind. michelerizza@tim.it
"Menù Segreto" del BC salve a tutti, potrei avere informazione più dettagliate in merito,a che cosa serve e come fare per modificarlo grazie,la mia è 525d, il mio ind. michelerizza@tim.it
qualcuno di buona volontà, mi manderebbe per caso questo famigerato menù segreto per cruscotto low la mia mail è scrivoaclaudio@gmail.com
potrei x piacere avere anch io il codice del bc il mio è low..l indirizzo di posta è lucio393@interfree.it al piu presto metterò una foto della mia bmw e39 525tds la mia vecchia 280000 km mai fatto niente..ciao grazie
Hello a tutti, sono appena venuto a sapere di questo MENU SEGRETOOOO .. c'è qualcuno di buona volontà che mi manda il tutorial per BC low (quello con la macchina e gli sportelli che si illuminano, per intenderci) ?? P.S. Ma il furbastro su ebay vende ancora ?? Quanto mi fanno incaxxare ste cose , perchè non mettiamo una controinserzione dove diciamo le cose come stanno, e cioè di iscriversi a BMWPassion per avere tutte le informazioni GRATIS, cosi l'amico lo sputt*niamo ??!! Non costa niente !
Ciao! Ecco il link che ti serve! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124551&highlight=men%F9+segreto+e39 divertiti:wink: buona serata