ciao. se puoi mandar anche a me la procedura per la E39 titanium del 2003 con navi high....ti ringrazio. topcasa@email.it
ciao, gentilmente potete mandare anche a me la procedura del menu segreto bc? Ah dimenticavo è una e39 del 2001 con cruscotto high, la mia mail è: stefano_bmw@hotmail.it grazie
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma esiste un menu segreto? che differenza c'è tra quadro high o low? Io ho soltanto un pulsante sul joystick delle frecce che mi fa scorrere tra temperatura, velocità media, consumo medio e autonomia! La mia è del 31-12-98 grazie
Visto che ci siamo angel potresti darlo anche a me per favore bmw530d e39 del 2001 cruscotto low....Ti ringrazio la prima volta che passi di qui ti offro qualcosa!!!(Alassio) Claudiolev@inwind.it cao@hotmail.it
Ciao Angel...saresti cosi gentile di inviare pure a me il menu... la mia mail è alessandro.campi@hvb.de grazie P.S. io sono uno dei polli che lo ha acquistato su E-bay un anno e mezzo fa .... ma onestamente non riesco ad accedere al menu... forse mi han dato quello della versione sbagliata Il mio ha il cruscotto è Low Grazie in anticipo e buon week!!
File menu segreto Ciao, puoi inviarmi il file x cortesia Credo di avere il low (Simbolo dell'auto con indicazione portiere aperte) Scrivi a tamh001@hotmail.it Grazie Ciao p.s. mi dai anche due dritte?? Grassie