potrei averlo anch'io ??? Per me sia low che higt !!! Lo metto domani che bello quello higt!!!! iose.tarantino@alice.it
Veramente, se hai notato le faccine sorridenti, era per prenderti in giro a riguardo dell'anch'io, anch'io:wink: ; grazie per il vecio ma sono solo 6mesi che sono qui, non sò mica tutto .A che ora hai mandato a casa Spadiz sabato?
ciao potreste svelare anche a me il segreto del menu segreto...??? la mia e-mail: riccardo.bissoli@tiscali.it... e poi se qualcuno puo' darmi qualche indicazione su come comportarmi x risolvere alcuni problemini...
Ciao Ragazzi, ho una 530 XD del 2700 (tre mesi) con la televisione etc etc. Sapete se si può sbloccare anche questo nuovo modello e, inoltre, sapete se è possibile vedere i DVD (così com'è non si può) CIAO e grazie in anticipo Ga@s
AZZZZZZZZZZZZ del 2700??? penso che saro' morto allora...puoi mandarmi delle foto prima??? (si scherza eh!)
anche io voglio accedere al computer segreto ragazzi a me si vede la macchinina.....vi prego mandatemi la mail voglio anke io accedere al computer segreto...nasceriv84sc@libero.it grazie grazie grazie
ciao potete mandare anche a me le istruzioni del menu' segreto??? la mia e un e39 touring del 2002 si vede la macchinina........ grazie riccardo.bissoli@tiscali.it
Già che ci sei potresti inviarla anche a me la mail? 525d E39 2001 cruscotto low (quello con gli sportelli a led). Grazie, Alessandro. alemeni@blu.it
ciao angel che lo dai anche a me il menù segreto bc cruscotto low???? gia ti devo una birra e con questo fa due. ciao
sblocco . -- Ciao, io posseggo felicemente una E39 touring della fine del ^98(allestimento Individual), ma questo sblocco si può usare su tutti i modelli E39 o varia da anno ad anno? Potresti mandarmelo anche a mè se ti è possibile ? Attendo impaziente. Ti allego la mia e-mail arnoffimarco@tiscali.it