Ciao ragazzicsn entrato nel menù segreto del BC nn so se con il procedimento giusto ho seguito quello per le e46 invece del tasto sinistro ho schiacciato quello del ceck control ok quello a destra è giusto? se non è giusto mi dite la procedua giusta....grazie Dopo ho fatto un giro nel menu fino ad arrivare al menu 19 quello per abilitare il menu solo ke al posto dell' on/off che si alternano ho solo la scritta on fissa mi spiegate un po come si usa il menù segreto e come abilitare le farie funzioni . Grazie 1000 ragazzi ======E39 $4ever$======
in cerca del file che aiuta a sbloccare questo benedetto menu angel66 , ti ho pure inviato 2 mail .....(possibile che nn li abbia viste)
angel ma sbloccando questo menu' , poi le funzioni sbloccate ti si aggiungono alle altre di casa ( temperatura est. , media km/h , media consumo , e km da percorrere cn il carburante ) oppure puoi andarle a vedere solo dal menu' nascosto ?
PUoi solo vederle dal menu nascosto. NOn puoi aggiungerle al computer esistente. ciccypuccy giusto ? L'ho rispedito ora
mi viene un'altra domanda in merito a ste cose nascoste ..... non e' ke sai se nella mia auto si puo' attivare il lampeggio frecce quando la chiudo con il telecomando ? o magari la chiusura automatica quando supero' i 10km/h ?
Scusate se mi intrometto, ho una E39 del '96 con il quadro "low", quindi nel computer di bordo vedevo le solite indicazioni del consumo medio, autonomia, velocità media temperatura. Da qualche mese vedo solo la temperatura esterna e premendo il pulsante sulle frecce non cambia nulla. Cosa potrebbe essere successo ? si è rotto il pulsante ? Cosa potrei verificare ? Grazie a tutti. Francesco
uhmmm 10 min. perche' lo sappiamo noi magari ... Secondo me mi dicono di lasciarla 1 settimana , e mi fregano na media di 200€ ... li conosco troppo bene sti fetentoni bha kmq prima gli kiamo magari .... vediamo che mi dicono Grazie
effettivamente potrebbe pure essere il bottoncino che nn fa' bene il contatto .... di conseguenza non ti fa scorrere gli altri controlli ....