Come nel MK - ibus, a leggere sul sito spagnolo, sembrerebbe che, anche I-DRIVE, ha nascosto il suo menu dove è possibile vedere la versione DAC. Per accedere al menu nascosto procedere come segue: 1. Tenere premuto il tasto I-Drive per 10 secondi 2. Girare a destra 3 posizioni 3. Girare a sinistra 3 posizioni 4. Girare a destra 1 posizione 5. Girare a sinistra 1 posizione 6. Girare a destra 1 posizione 7. Infine, fare clic sul pulsante I-DRIVE solo una volta (I passi sono come aprire una cassetta di sicurezza) 8. Vai al menu 'Versionkontrolle' 9. Scorrere verso il basso dello schermo, si dovrebbe vedere qualcosa come "Io-06-012-510_XXXXXX", dove "06-12-510" corrisponde alla data del software e alla versione. Funziona ?
Angelo oggi proverò e t ifarò sapere cosa mi dici di quello che è possibile scaricare sempre dal sito spagnolo Voces de aviso presencia radar en varios formatos sono riusciti a implementare l'avviso acustico per i poi? mi sono perso qualcosa?
Purtroppo no quelli sono per il Tom Tom e simili Forse abbiamo scoperto l'acqua calda visto che del menù nascosto si sapeva tutto da due anni leggete QUI
Io ho provato ieri ma non ho trovato la voce "Versionkontrolle"...le voci sono solo in inglese....boh...cmq per la paura di mettere le mani dove non dovevo sono uscito subito da questo menù... Inoltre ho trovato questa discussione : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=89624&highlight=drive+nascosto Non è la stessa cosa giusto? E' un altro menù ancora? (...ma quanti ne fanno di sti menù segreti???)