Allora mi piacerebbe, è il manuale pare che confermi che si può fare,una registrazione del mio profilo dell auto all accensione . Il manuale parla del sedile guida volante(ovviamente se elettrici) e sopratutto settaggio profilo motore (confort sport sport+)e qualche altra cosina... Io vorrei salire sull auto accenderla trovarla gia in modalità sport (solo assetto) ed eliminare lo start e stop che odio.. Qualcuno lo ha gia fatto???come si fa ? parla di scaricare il profilo dall usb.... bho!!!
per lo start e stop prendi un trapano fai un buco nel pulsante di accensione e fai fare sempre contatto al filo sto' acherzando pero' ti capisco lo odio addirittura io, anche se sulla mia non c e', figurati
Io invece felicissimo che ci sia e anzi quando metto in folle e non si spegne mi dà quasi fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
come non c'è??? perchèèèèèèèèèèè? come non c'è??? perchèèèèèèèèèèè? solo saldare????? ma hai il tasto per rimanere fermo in drive e non tenere il piede sul freno?? Comunque nessuno sa come diavolo memorizzare le preferenze??? helppp
si il tasto sotto l accensione per disattivare lo start & stop .....solo che ogni volta che accendi l auto devi ricordarti di premerlo per disattivarlo..... che noia....
diciamo che è fastidioso durante le code. invece ai semafori io trovo giusto che l'auto si spenga e lo approvo in pieno. se lo avessero tutte le auto si respirerebbe un filino meglio nelle città
si hai ragione , si respirebbe meglio , pero' si dovrebbe avere la possibilita' di escluderlo permanentemente se uno vuole cosi' e' una noia :wink:
è tutta propaganda e nulla di piu , serve a far sentire l acquirente ecologista, e senza offesa tu lo dimostri ampiamente credimi questa cosa non serve ad un fico secco tra le altre cose questa cosa è stata inventata dalla fiat negli anni 80 con la ritmo e la regata energyseving.... ovviamente funzionava leggermente diversamente per via dell elettronica....mettendo in folle si spegneva e rimettendo la prima di riavviava........
a me da faastidio quando arrivi allo stop e ti fermi aal volo, pensi di ripartire e ti si spegne la maacchina