BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Memorizzare tagliandi nella cronologia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Memorizzare tagliandi nella cronologia

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Jacopo27, 13 Aprile 2019.

  1. Jacopo27

    Jacopo27 Kartista

    77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Reputazione:
    1
    Bmw 428i Msport
    Buongiorno e Buon sabato a tutti voi.
    Tra pochi mesi la mia amata Bmw 428i msport avrà bisogno di un tagliando filtro olio e olio.
    Avevo due domande principali da porre a questo forum dove sto trovando molti professionisti,siccome il tagliando ed altri piccoli interventi meccanici li svolgo da solo.
    Non essendoci più il libretto tagliando cartaceo come faccio a memorizzare i tagliandi sulla mia vettura in modo che risultino nella cronologia??
    Con l'esperienza so cosa devo cambiare e a quanti chilometri farlo ma, c'è anche un avviso su cosa cambiare appena scadono i chilometri? esempio mi avvisa lei quando cambiare filtro aria olio freni olio cambio in base hai chilometri che ho.
    Grazie in anticipo. Queste domande sono fatte per tenerla sempre perfetta meccanicamente
     
  2. Ale136

    Ale136 Aspirante Pilota

    29
    13
    15 Marzo 2019
    Milano
    Reputazione:
    133.983
    BMW 420d cabrio
    Ciao Jacopo, io dopo aver fatto le manutenzioni la porto dal mio elettrauto che mi resetta il computer di bordo. Per quanto riguarda i filtri non so se esistono avvisi dal computer ma ogni 2 cambi olio (li faccio ogni 15k visto che sul diesel abbiamo una pompa che lavora ad alta pressione) cambio anche tutti i filtri. ciao!
     
  3. Jacopo27

    Jacopo27 Kartista

    77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Reputazione:
    1
    Bmw 428i Msport
    Grazie Ale136.
    Però volevo sapere se era possibile farlo per se da soli dopo aver fatto la manutenzione ed aggiornare autonomamente la cronologia tagliandi per inserire i lavori svolti.
     
  4. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

    1.714
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    con ista-d è possibile azzerare i tagliandi

    e con Hu-service manager puoi anche editare i vecchi tagliandi e inserire quello che vuoi
    anche ricostruire da zero la cronologia tagliandi
     
  5. Jacopo27

    Jacopo27 Kartista

    77
    16
    5 Gennaio 2019
    Non disponibile
    Reputazione:
    1
    Bmw 428i Msport
    @thomas78 questa è una preziosa informazione Grazie!!!!!
    Sai dove posso trovare i link per scaricarle entrambi in italiano??
    Sai come collegarli alla macchina ed utilzzarli?
     
    A TONY11 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina