Ok, oggi sarà il suo ultimo GP con la Ducati. Qualcuno mi spiega perché non è mai riuscito a fare un giro decente con sta moto?
non penso oggi sia l ultimo gp di macio....pero e meglio che se ne vada visto i risultati.per quando riguarda la guida non tutti sanno guidare una moto cosi difficile a parte il grande ba-stoner....speriamo di trovarne almeno uno di 4-5 posizione!idea hayden???poco fiducioso............
melandri e' sempre stato psicologicamente molto fragile. se guardi addietro, i primissimi gran premi lui e' sempre andato male, rimontando da meta' a finale stagione. ma non era mai così male. maggiore pressione psicologica, una moto un po' piu' scorbuutica della honda (ma non penso così tanto, se gibernau ci monta su dopo due anni di inattivita' e fa il tempo !), perdita di fiducia in se stesso e nella squadra hanno portato a questi risultati scarsissimi. perche', tra frizzi e lazzi, melandri ha dimostrato di poter stare davanti. poteva essere un campione, se avesse avuto piu' carattere.
le ducati sono molto difficili da guidare per avere grandi prestazioni. in sbk è quasi un prototipo qui col twin pulse si avvicina ad una 4 cilindri ma sicuramente non è la stessa cosa... poi la ducati è nata per stoner...
Io ritengo che Marco sia un grande pilota il suo problema principale è la testa e se quella non è messa bene non si va da nessuna parte. Penso che per tutti sia devastante vedere che il tuo compagno di squadra (che è anche il primo avversario) con la moto uguale alla tua vola e tu sei ultimo girando più lento di 1 secondo se ti dice bene. Purtroppo in questi messi non ha mai avuto un'occasione o cmq un piazzamento per prendere fiducia. Oggi le cose si erano messe bene, ma è andata male... Marco è un pilota che mi piace, è stato vice campione del mondo con la Honda e spero che presto ritorni quello di un tempo.
Melandri? Un buon pilota dalla psicologia di un grissino! Secondo me s'è spaventato dalla prima volta che è salito in moto, e considerando che aveva un missile, moto campione del mondo, compagno di squadra campione del mondo...nn ha mai retto di testa xchè quella moto di per se è una furia, migliorando in questi anni dal punto di vista telaistico con il miglior motore in circolazione!
dai roger capisco se elias andasse forte ma elias,melandri e l'altro si giocan sempre l'ultima posizione!!!!!!! casey e'l'unico che fa la differenza in motogp
Xchè che vuoi dire che Melandri è un fenomeno?:question: Stoner è l'unico che fà la differenza? Mma....diciamo che sà sfruttare a pieno una signora moto, e Melandri di testa fà pena...
melandri e elias l'anno scorso vincevano le gare con la honda clienti!!!! adesso sono in ducati e non dico debbano vincere ma naenche fare 18!! o son diventati cretini in 3 mesi o la moto e'davvero difficile da guidare
Quindi il potenziale della Ducati è il 18imo posto...nn male! Cos'è, quest'anno gli ingenieri della Ducati invece di potenziare una moto assurda come quella del 2007, si sono passati uno a uno la moglie di Stoner?
non sara'da 18posto ma nemmeno da primo!! con un ottimo pilota la ducati se la gioca con dovizioso e hayden a mio parere
Secondo me nn basta avere un'ottima moto x andare forte...e questo Vale ce l'ha sempre dimostrato! Stoner è un ottimo pilota, ma Melandri e Elias.... daii Cruz! X te è + forte Melandri/Elias di Lorenzo x esempio?:question: Elias alcuni hanno imparato a conoscerlo, quando 2anni fà all'Estoril (potrei sbagliarmi) ha battuto Vale di 1millesimo e con quei 5punti "rubati" alla penultima gara, gl'ha fatto perdere il mondiale...altrmenti!
lorenzo e'piu'forte di melandri e company elias e melandri fan ridere ma non sono da ultimo posto melandri non e'peggio di edwards o hopkins
Se la battono secondo me, ma cmq il problema di Melandri è + mentale cmq anche se nn è un fenomeno di pilota!
melandri è riuscito ad andare bene solo ed esclusivamente con le honda quando era in yamaha faceva schifo come ora, che torni in honda e gli passerà il magone e farà di nuovo belle gare