Dopo quasi tre mesi di attesa Eccola!! 330 xd attiva interno Msport Per ora (la piccola ha 210 km) nulla posso dire di prestazioni, tenuta etc. Uniche osservazioni ad oggi: - il cambio pare avere una corsa più preve della e90 330i Msport che avevo prima; - atroce lo shock da assenza di active steering; - chissà perché non ho mai avuto il tetto apribile fino ad ora Posterò una catastina di fotine appena aggiornata l'estetica e appena slegato il motore. Consigli su come slegarlo senza ucciderlo?
Complimenti.... La nuova coupè è smpre più bella e l'interno rosso io lo metterei dappertutto!! Come mai la X?
Fantastica, gli interni sono eccezionali avrei voluto qualcosa di simile anchio ma non ho avuto il coraggio per paura che mi stufassero.
Bella ma dico ... vedendo na macchina così che dovrei fare ?? fare un bagno di sangue dando via la mia e46 con soli 34mila km ?? non posso proprio complimenti!! ti invidio (quella buona, non fraintendere), per i motivi sopraesposti non posso imitarti e fare il grande passo
:wink: Grazie per i complimenti!! Per ATTABUS: Purtroppo il motore (insieme a frizione, freni e pneus) è ancora troppo legato per fare seri confronti con l'allegra 330i Msport (ovvio che il rumore di quest'ultima era PROPRIO un'altra categoria). Il conce mi ha regalato un corso di guida sportiva alla scuola guidare-pilotare di Sthor (si scriverà così ? ), avrò forse il modo di strapazzare una collega della mia ; Per VTEC: Per un montanaro fanatico (roccia, sci, trekking) come me la X è quasi indispensabile.... Per due anni ho dovuto mendicare la Land Rover di mia moglie