Siccome ho fatto fuori i debimetro sulla mia 136 cv, sono indeciso tra mettere uno della Pierburg a lettura ottica o quello della Bosch. QUalcuno ha fatto il cambio? So che quello della Pierburg è meno perfomante e l'auto perde qualkosa
perde mooolto...alcuni si son trovati bene, magari perchè avevano l'originale alla frutta..il mio era mezzo mezzo, e il pierburg è stato una stronzata nn da poco...solo col modulo di christian la cosa invece diventa buona, allora vai meglio dell'originale- salvo nel caso tu abbia la centralina rover, x cui la'uto dopo è un pò irregolare...insomma, se vuoi provare il pierburg mettici in conto di sicuro il modulo di christian...
avevo letto nn ricordo dove che si perdeva il 7% di prestazioni, ragazzi chi lo vende il bosch modello nuovo a un prezzo ragionevole?
L'ho visto anch'io su ebay, è questo? http://cgi.ebay.it/0928-400-527-Deb...3QQihZ020QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem ma non capisco se è originale o sottomarca
Sarebbe interessante sapere se questi sottomarca compatibili Bosh sono delle valide alternative o è meglio lasciare perdere.... c'è qualcuno che lo ha provato e ci posta le sue impressioni...??
equivale a buttare i soldi ! tutti i miei clienti elettrauto se la sono vista nera dato i resi che dovevano fare