io la rifarei anche bianca.....non costa molto riverniciarla.... sono le licenze x il taxi che costano un botto....
Anche bianca è molto bella, non è delicato come il nero e più sportivo del grigio. E' un colore da prendere seriamente in considerazione Comunque il top per un serie 3 resta il nero
io preferisco i colori chiari tipo il grigio metallizzato perchè mettono più in risalto i particolari sulla linea dell'auto. Il nero è comunque bello. Ma io guarderei anche questi colori secondo me molto belli: -Bluewater metallizzato -Le Mans-Blau metallizzato -Montegoblau metallizzato
voi dite il nero che è delicato...ma anche il bianco non scherza....si macchia...mia sorella ha la macchina bianca...minchia appena fa 2 gocce si sporca che è un piacere...
Anche io ero indeciso tra il nero e lo spacegrau ma alla fine ho deciso per quest'ultimo perchè il nero si che è bello però nasconde troppo le linee... mentre lo spacegrau esalta le linee e nei momenti di scarsa luce è davvero bellissimooooooo !!! Comunque o nera, o grigia o bianca... L'E92 è sempre bellissimaaaa PS.: Naturlamente per il modello e per il colore sono di parte
Io voto nero,in assoluto la più elegante. Ma se dovessi scegliere sarei fortemente indeciso: Versione m-sport rigorosamente bianca..... Per le altre versioni valuterei anche dal tipo di interni: argento con interni in pelle rossa è moolto bella ma così come la nera lo spacegrau con interni chiari idem. Altrimenti esci fuori dal gregge e vai di blu o oro.
Ovviamente dovresti riverniciarla ti, è quasi impossibile trovarla in quella colorazione anche perchè non è un colore in catalogo BMW!
il migliore per una e92 non msport secondo me è il platinum bronze! non so se sia individual ma sarà forse il color che ci sta meglio sulla e92 a prescindere dagli interni! :wink:
Ho visto dal vivo le colorazioni (argento;grigio e nero) ed il colore spacegrau con ogni tipo di luce è molto bello e sopratutto poco comune! Quindi la mia classifica è: 1-GRIGIO (spacegrau) 2-ARGENTO 3-NERO A senconda delle macchine usate che trovo...
e chissà come mai? basta argento non se ne può più si è il colore meno delicato,non si sporca...ma che monotonia...uinfatti ultimamente bmw mercedes audi argento ne vedo più poche...i colori che vanno adesso sono sto cacchio di bianco,il neri è un clssico e i grigi scuri...anche i blu..i grigi chiari stanno un po passando