Commento solo l'estetica.. Molto bella la 3/4 posteriore, anche se mi ricorda leggermente la Leon.. Inguardabile il frontale mi sembra una citroen c5 vecchio tipo. Stupendo lo scarico.
Mi sa però che la Scirocco è uscita prima della Mégane III...... Comunque la situazione mia è.... in Romagna 0 Scirocco viste da quando è uscita, idem da Genova fino a Ventimiglia..... Di Laguna III se ne vedono davvero poche, e dire che dentro ha delle rifiniture di qualità notevole.... mio padre ci sta facendo pure un pensierino (dopo aver posseduto entrambe le serie precedenti).....
Più la guardo e più mi piace..... semmai dovessi decidere di comprare una macchina Coupé, benzina, a trazione anteriore e non Bmw, sarebbe la prima della lista.....
Se continua a battere record su record come sta facendo renault con la vecchia megane ultimamente (vedi r26.r) sarà a dir poco un ottimo giocattolo. Indescrizioni sul peso?
a me non "mi" piace, trovo inutile battere i record nelle piste e trovo inutile 250 cavalli su un trazione anteriore, dov'è il divertimento?
In effetti Renault potrebbe sfruttare le conoscenze nel campo di Nissan per proporre delle berline a 4 ruote motrici......
Non è detto... dipende da come sono messi telaio, assetto ecc.... Vedasi mini cooper s. Se magari c'è anche un differenziale autobloccante può essere un bel giocattolino.
concordo. non capisco questo demonizzare le TA sportive cioè: pure io sono consapevole dell'inutilità di avere 340 400cv sulle ruote anteriori (che ci fai gli spari e basta) però fino a 260- 270cv ti diverti e anche tanto se hai un bel bilanciamento e un bel autobloccante meccanico
Bè la r26r è tutt'altro che non divertente. Ed è parecchio efficace. Parecchio. Poi c'è anteriore ed anteriore... C'è il coupè 20v turbo e la honda integra... Due cosine diverse...
verissimo, sono convinto che molte anteriori siano più efficaci di alcune TP, però a me piace sentire il sovrasterzo di potenza, mi piace domare l'auto, l'anteriore la guidi, magari molto velocemente, ma la guidi solo...
SIsi vero... Però fidati che una bella integra o un cooper S con autobloccante... Bè... è da SBAV. Testato con le mie manine sul passo del monticino e sul muraglione... Le ritengo MOLTOOOOO più divertenti della mia auto...
Ma è la foto di un fenomeno inglese che se l'è taroccata e l'ha messa in rete o è un modello che esce proprio così? Certo che bianca è proprio inguardabile! La macchina di per se mi piace moltissimo, ma non di questo colore e con quei cerchi...