Hahaha, e poi dove vai vestito come un troglodita?? Magari ti prendi anche un osso da mettere in testa?!
Speravo non me lo chiedeste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo necessità urgente di andare nel topic di presentazione dell'e93 x fare un aggiornamento, e il metodo più veloce ke mi è venuto in mente è stato l'utilizzo del link in firma...dunque ho scritto una cosa generica ke va sempre bene x aver la firma a portata di mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke genio è
E' un'auto veloce, ma molto, molto, molto, più sicura della maggior parte delle auto elencate (ovviamente si parlava di un range tra i 25.000 ed i 30.000 euro) :wink:
Andreas ha proposto la CLK Cabrio. Sicura l'Impreza STI? Ma te lo tieni presente l'asfalto viscido del primo mattino?
E tu sull'asfalto viscido ti senti più sicuro sul 635d? Non te la prendere, ma lo sanno anche i sassi, la tenuta di strada di una Subaru è proverbiale, se ne hai provate poi, sai sbenissimo di cosa sto parlando :wink:
L'Impreza non si discosta molto dal comportamento di una Lancer, sono concorrenti naturali , tranne per l'AWD.
'Scolta SenzaUnaBmw... Mazdino, rigorosamente NB e 1.8 con autobloccante. Spendi poco sia per l'acquisto, sia per il mantenimento, e ti diverti come un pazzo. Giuro che auto più divertente (rimanendo nel poco impegnativo) di quella non ne ho mai provate, e ne ho provate tante, anche supercar.
http://cgi.ebay.it/CAPPOTTO-MONTONE-UOMO-LES-COPAINS-XL-PELLE-SCAMOSCIATA-/200546914824 Qualcosa così... comunque bando alle ciance Ora mi impunto un pò a proporre questo tipo di auto... sperando che sia la migliore scelta dal punto di vista prezzo/divertimento.